Aderire al Movimento Cittadini Protagonisti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aderire al Movimento Cittadini Protagonisti

Messaggio  Admin il Lun 10 Nov - 10:07

Il M.C.P. nasce come strumento di lotta di un gruppo di piedimontesi che, relegati a margine della politica amministrativa, non riconoscendosi in alcuno dei partiti e delle consorterie clientelari presenti nello scenario politico cittadino, hanno deciso, finalmente, di essere protagonisti del loro destino.
Hanno deciso di dare voce a chi voce non ha, hanno deciso che le scelte che li riguardano, che riguardano i loro figli, che riguardano l’intera comunità non possono essere demandati a personaggi che, nel loro vissuto politico, hanno dimostrato di essere assolutamente incapaci di indirizzare la città verso traguardi di sviluppo culturale, economico, sociale.
Già tante sono le iniziative di cui il M.C.P. si è reso protagonista in collaborazione con il gruppo Ripensare Piedimonte, demandando ai consiglieri di minoranza l’onere di rappresentarle in Consiglio Comunale.
Altre significative battaglie si stanno portando avanti, e nella riunione di domani saranno dibattute.
Per essere ancora più incisivi abbiamo bisogno dell’aiuto dei piedimontesi, perciò l’invito a aderire al Movimento Cittadini Protagonisti.
Non delegate più. Siate artefici del destino di Piedimonte. Unitevi a noi in questa difficile ma entusiasmante avventura.
Per aderire contattare i sigg. Gaetano Pace, Elena Sciacca, Antonella Guidotto, Renato Cassaniti, Mario Settineri, Franco Sofia.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

Vedi il profilo dell'utente http://protagonisti.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum