Gli sproloqui del Sindaco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gli sproloqui del Sindaco

Messaggio  Admin il Gio 19 Mar - 19:13

Potremmo impiegare qualche minuto del nostro tempo per rispondere al Sindaco Pidoto, il quale nel Consiglio Comunale di mercoledì 18 marzo, rispondendo al Capogruppo di Minoranza Ignazio Puglisi, in chiaro stato di confusione mentale, attaccava il Movimento Cittadini Protagonisti, reo, a suo dire, di essersi intestato la vittoriosa battaglia per la revoca del mandato alla società Tributi Italia, ex San Giorgio.

Ora sarebbe facile cosa contrattaccare evidenziando la tempistica che ha caratterizzato la vicenda Tributi Italia e dalla quale inequivocabilmente si evince, dati alla mano, quanto sia legittima la nostra “pretesa”.

Basta a questo proposito scorrere, come fa regolarmente il Sindaco, le pagine del Forum di Cittadini Protagonisti, e sentire i pareri della stragrande maggioranza dei piedimontesi che ripetutamente ci ringraziano per il servizio reso alla collettività.

Per questo riteniamo di non dovere spendere sull’argomento neanche una sillaba in più.
A condizione però che non diventi un vizio quello di attaccare inopinatamente il nostro Movimento.
Invece ci pare doveroso ringraziare i magnifici Consiglieri di Minoranza che hanno tradotto in azioni consiliari le nostre proposizioni.

Ci rendiamo conto che senza la loro capacità politica, la nostra perseveranza difficilmente avrebbe smosso un’Amministrazione totalmente sorda ad un così grave problema.

E’ la dimostrazione che, se si lavora in sinergia, i risultati si possono ottenere.

Sul fatto poi che l’Amministratore di CP scriva delle fesserie, rispondiamo con l’alto numero di cittadini, non solo residenti a Piedimonte, che giornalmente contattano il Forum e che ci sostengono nella difficile battaglia per la trasparenza nell’amministrazione della cosa pubblica nella nostra città.

Allora, caro Sindaco, prima di sproloquiare e di lanciare inusitate invettive, cerca di pesare le parole e di valutare lo spessore politico dei tuoi interlocutori, ti servirà ad evitare, in futuro, figure barbine come quella che hai fatto mercoledì sera.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

Vedi il profilo dell'utente http://protagonisti.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum