Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...UN CONSIGLIERE BISLACCO...

5 partecipanti

Andare in basso

...UN CONSIGLIERE BISLACCO... Empty ...UN CONSIGLIERE BISLACCO...

Messaggio  bill Ven 20 Mar - 19:56

..incredibile!! sentite che teoria un consigliere " bislacco " sviluppa in merito alla tassa sulla spazzatura che si vuol far pagare ai cittadini anche sui garages...nel consiglio comunale di mercoledi 18 marzo.

Il nostro consigliere comunale di maggioranza , un pò infarfugliando, giudica equa e giusta la tassa. Sentite cosa ha dichiarato!!
"..anche i garages producono spazzatura! tant'è che una machina posteggiata all'interno del garage, vi deposita la polvere dei copertoni..e non solo, nel garage spesso ci sono topi di tutte le misure che fanno la cacca, la popò.
Per cui tra polvere delle ruote e cacca di topi è cosa buona e giusta che il cittadino piedimontese paghi la spazzatura anche sui metri quadri del garage!! "

Giudicate voi se un tale consigliere non è da considerare " BISLACCO ".

bill
membro

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

...UN CONSIGLIERE BISLACCO... Empty I soldi servono

Messaggio  Admin Ven 20 Mar - 20:36

Caro Bill, a parte la evidente levatura politica ed altro del consigliere in questione, mi pare giusto che la Maggioranza vada alla ricerca di denari.
Non dimentichiamo che c'è l'aumento degli stipendi di Sindaco ed assessori a cui fare fronte.
Adesso che soldini dall Amministrazione Centrale ne arrivano pochini si stanno industriando per reperirli altrove.
Quale migliore occasione di una bella tassa sulla spazzatura prodotta dai copertoni delle auto e dalla popò dei topi.
E poi il sindaco dice che l'amministratore di questo forum scrive fesserie.
Nessun commento!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...UN CONSIGLIERE BISLACCO... Empty Re: ...UN CONSIGLIERE BISLACCO...

Messaggio  june Ven 20 Mar - 21:47

Come dice il Sindaco sul forum si scrivono fesserie ........... ebbene sì , le dò ragione , ma per nn farle scrivere un sistema si trova : basterebbe non farle dire ai suoi consiglieri di maggioranza nei consigli comunali !
Non credo che mentre il consiglio è riunito sia il caso di rispondere al cell. e tanto meno ridere tra di essi mentre un consigliere ( di minoranza naturalmente ) sta parlando .
Eh caro Sindaco impari le buone maniere ai suoi DISCEPOLI !

june
membro

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

...UN CONSIGLIERE BISLACCO... Empty Re: ...UN CONSIGLIERE BISLACCO...

Messaggio  lit Sab 21 Mar - 17:54

Umh il farfugliatore solitario? In effetti anche la pioggia sporca le auto spesso e penso sia doveroso e giusto il quanto. E per non parlare di quando l'Etna emette terriccio bruciato che si sedimenta sulle nostre auto e poi immancabilmente nei nostri garage.

Dovrebbero chiamarci grovieresi e non piedimontesi, causa eccessiva quantità di topi nei nostri garage.

"Assessò, ma se ti muore un topo in garage chiami l'onoranze funebri o inquini e lo butti nell'immondizia solida urbana?"
lit
lit
membro

Numero di messaggi : 144
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 23.11.08

http://www.ltnblog.it

Torna in alto Andare in basso

...UN CONSIGLIERE BISLACCO... Empty Domanda al consigliere

Messaggio  Roberto Dom 22 Mar - 17:20

Leggendo quanto dichiarato del nostro caro consigliere:
“..anche i garage producono spazzatura! tant'è che una machina posteggiata all'interno del garage, vi deposita la polvere dei copertoni..e non solo, nel garage spesso ci sono topi di tutte le misure che fanno la cacca, la popò.”
Mi sono posto, ma senza riuscire a darmi una risposta, la seguente domanda:
Io che in garage ho parcheggiato una macchina con pneumatici 195/55 R 16, devo pagare meno di uno che ha una macchina con pneumatici 205/45 R17, la minore larghezza della ruota dovrebbe accumulare minore quantità di polvere e quindi successivamente depositarne in garage quantità inferiore.
Per quel che riguarda i topi posso dirle che non la penso come lei, già molte persone hanno difficoltà a pagare le tasse riguardanti la propria famiglia, se poi ad esse vanno ad aggiungersi anche le tasse per la popò di membri estranei non credo si possa più arrivare a fine mese… anche perché, se non ricordo male, nel nostro stato di famiglia i topi non sono presenti e mio padre non ha mai preso nessun assegno familiare riguardo loro.
Questo è quanto, spero che lei, caro consigliere, nella prossima seduta del Consiglio Comunale sappia chiarire questo mio assillante dilemma.
Grazie anticipatamente, distinti saluti.

Roberto
membro

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

...UN CONSIGLIERE BISLACCO... Empty Re: ...UN CONSIGLIERE BISLACCO...

Messaggio  lit Dom 22 Mar - 20:50

Molto esplicito Roberto.
lit
lit
membro

Numero di messaggi : 144
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 23.11.08

http://www.ltnblog.it

Torna in alto Andare in basso

...UN CONSIGLIERE BISLACCO... Empty Re: ...UN CONSIGLIERE BISLACCO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.