Avviso agli inserzionisti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Avviso agli inserzionisti

Messaggio  Admin il Mar 12 Mag - 12:11

Ricordo agli inserzionisti ed ai visitatori, che il Forum è regolato innanzi tutto dalle norme della buona educazione, del rispetto delle persone e delle idee di tutti.
E capitato di leggere interventi che nel loro articolarsi fanno riferimento a fatti e situazioni personali di nostri concittadini.
Non spesso, ma è successo.
Noi, una volta siamo dovuti intervenire a tutela della dignità di alcune persone, bannando immediatamente l’articolo perché offensivo, ma è questa una soluzione estrema alla quale non vorremmo ricorrere, avendo alto il senso della democrazia.
Non vorremmo esserci costretti!
Ricordiamo comunque che la responsabilità è soggettiva, è ognuno può essere chiamato a rispondere delle cose che scrive.
Invito gli inserzionisti a spendere tempo ed intelligenza in interventi critici se lo ritengono, costruttivi, che tengano conto, comunque, della dignità delle persone cui si riferiscono.
Altra nota.
C’è qualcuno che per dare importanza al proprio scritto accede insistentemente al postato facendo aumentare il numeratore.
Anche questo comportamento è scorretto e fuorviante.
Potremmo limitare il numero delle visite
Ma siccome vogliamo avere contezza del gradimento del forum e di quanto su di esso si scrive, non vogliamo applicare tale condizione limitativa.
La persona a cui mi riferisco sa bene, la prego di prendere nota di ciò, sperando di non dover andare oltre quanto fin qui detto.
Grazie per l’attenzione.
L’Admin

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

Vedi il profilo dell'utente http://protagonisti.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum