Mostra Fotografica 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mostra Fotografica 2009

Messaggio  Admin il Mar 22 Set - 18:16

Ci sono circostanze in cui il volto di un bambino, di una donna, di un uomo, magari impressi in una fotografia, possono riportare alla mente ricordi, sensazioni, storie che credevamo dimenticate, perdute.
Anche quest’anno, come già lo scorso anno, nella sede di Cittadini Protagonisti, in Via Umberto 106, il nostro concittadino Sebastiano Rapisarda, esporrà una galleria fotografica avente come titolo: Volti di donne, uomini, bambini.
Sarà l’occasione, per quanti visiteranno l’esposizione, di riandare indietro con la mente, per rivisitare luoghi, rincontrare persone, risentire “odori” dei tempi passati.
Le foto, tutte scattate dall’artista, frutto di passione ed esperienza, formeranno un percorso cronologico da seguire con attenzione per rivivere quelle atmosfere che l’incalzare veloce della quotidianità hanno posto nella parte più recondita della nostra mente.
E’ già il secondo anno che la mostra si tiene in concomitanza della Festa della Vendemmia, nei giorni 25-26-27 settembre, ed oltre ad essere il doveroso riconoscimento all’indiscussa capacità artistica del Rapisarda, è un modo concreto di operare da parte di Cittadini Protagonisti affinchè la Festa della Vendemmia cresca, acquisisca sempre più spessore culturale e non si riduca a semplice sagra paesana.
L’artista informa che durante i tre giorni dell’esposizione fotografica, sarà possibile sfogliare gli album delle mostre tenute negli anni precedenti.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

Vedi il profilo dell'utente http://protagonisti.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum