E ORA, VIA AL TOTO ASSESSORI !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E ORA, VIA AL TOTO ASSESSORI !!!

Messaggio  Ignazio Puglisi il Mar 24 Nov - 1:53

Consiglio comunale del 18.11.2009, finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole.
Dopo tante parole, finalmente dei fatti concreti.
I Consiglieri Giovanni Romeo e Melina Leva hanno rotto gli indugi.
Con una dichiarazione, già resa pubblica a mezzo stampa, sono usciti ufficialmente dalla maggioranza ed hanno costituito un nuovo gruppo consiliare, delusi dalla condottta tenuta dall'Amminstrazione Pidoto, priva di idee e capacità amministrativa.
La reazione dei Consiglieri Felice Belfiore e Ada Vasta è stata tanto furiosa quanto inopportuna, con attacchi personali al Consigliere Romeo, che però ha tenuto botta in maniera più che lusinghiera, creando non pochi imbarazzi nella maggioranza.
Abbiamo così appreso del tentativo di aumentare del 185% la Tarsu nonché della mala gestione del Centro Commerciale Naturale, già abbondantemente sottolineata.
Il Gruppo di minoranza, godendo dello spettacolo dato dai colleghi di quel che resta della maggioranza, ha manifestato soddisfazione, alla luce di quanto affermato dai "fuoriusciti", che corrisponde a quanto denunciato in più occasioni, in merito a totale mancanza di programmazione, disponibilità al dialogo ed attitudine alla buona amministrazione.
Il Sindaco, alla fine della seduta, è intervenuto comunicando l'azzeramento della Giunta municipale, che verrà ricomposta a seguito di un periodo di riflessione, tutt'ora in corso, durante il quale procedere ad una verifica delle condizioni necessarie per poter amministrare.
Quindi via al toto assessori e ai soliti giochi, di cui avremmo fatto volentieri a meno, visti i tanti problemi irrisolti (Palestra comunale, Piano Regolatore Generale, Casa Albergo, Metano, San Giorgio, Debiti fuori bilancio, Campo sportivo Sante Puglisi, Vendita del macello comunale, etc. etc.).
Chi saranno gli "eroi" chiamati a risollevare le sorti di una Amministrazione finora assolutamente deficitaria ?
Chi sarà così coraggioso da farsi carico di un così pesante fardello ?
Provate ad indovinare!
Ignazio Puglisi

Ignazio Puglisi
membro

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 05.09.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum