La critica dopo la tempesta.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La critica dopo la tempesta.

Messaggio  lit il Sab 27 Mar - 2:45

La mobilitazione totale delle istituzioni oggi mi ha sbalordito. Non immaginavo che ci avrebbero onorato della loro presenza personaggi di spicco a Piedimonte, non certo per eventi così importanti ed autorevoli: inaugurazione del "Museo della Vite". Questo è qualcosa che veramente rende il nostro paesino un centro di benessere, di cultura e di importanza, senza negare il giusto merito alle autorità e ai cittadini.

Impeccabile il servizio di gestione traffico e di mobilità e viabilità. Non hanno fatto in tempo a mettere nel celephan i vigili urbani utilizzati domenica per il "grande avvento" a Giarre, che subito Piedimonte li ha rispolverati e messi in mostra. Dovevate vederli tutti lucidi ed inamidati, un evento unico e raro, per una giusta causa. E scomodare il consiglio comunale per un simile onorato evento di importanza primaria poi. Non vogliamo mica disturbarli per questioni disdicevoli e poco interessanti come LA PALESTRA, la questione TARSU (che è lievitata del 100%, altro che garage topi e cacca di topi) , gli sprechi e gli stipendi non erogati. Non vogliamo mica disturbare l'On. Castiglione, personalità di spicco, sempre pronta ad intervenire nelle petulanti e interconnesse problematiche del territorio, ma in questo turbine di incessante necessità e spiccato valore non poteva non presenziare, lontano dai vincoli politici e dalla ventata di necessità di consensi, che presto potrebbe valersi anche il NOSTRO comune.

Siamo lieti noi CITTADINI PIEDIMONTESI di essere al centro di cotanta importanza e illustre presenza, e sappiamo che pasticcini, foto ricordo, ritrovo cittadino, e leale confronto (seppur taciuto), renderanno un giorno migliore questo nostro sofferto territorio, oggi ben servito dalle amministrazioni e dalle istituzioni.
avatar
lit
membro

Numero di messaggi : 144
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 23.11.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.ltnblog.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum