I PIEDIMONTESI CONTRO L’AUMENTO DELLA SPAZZATURA..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I PIEDIMONTESI CONTRO L’AUMENTO DELLA SPAZZATURA..

Messaggio  Sammyblog il Dom 4 Apr - 13:56

Ma dove sono i cittadini liberi che cercano i lori diritti, senza avere i partiti politici da
strumentalizzare il dovere civico dei cittadini..

Una raccolta di firmi contro l’aumento indiscriminato della spazzatura a Piedimonte…

Subito escano i gruppi politici con i loro simboli, appesi in piazza per raccogliere firmi
dei cittadini….Tanti cittadini non hanno partecipato, pensando che la rappresentanza dei
simboli politici, ai fini può essere per promuovere la loro politica paladino.

Io credo che ci dovrebbe essere un solo striscione, senza indicare simboli politici…o gruppi
paladino, che sorgono come le api di primavera per raccogliere i Polline, e poi convertirlo in miele,
in un momento opportuno, e addolcire la loro politica futura.

Tale striscione deve leggere: I PIEDIMONTESI CONTRO L’AUMENTO DELLA SPAZZATURA..

Composto da volontari cittadini che hanno in seno il benessere di tutti i Piedimontesi. senza riguardo
di colore, sia religioso, o della loro politica…E questa raccolta di firmi non deve avere una influenza psicologica su i cittadini.
Da essere intimoriti…Come era una volta…Quando l’insegnamento era attraverso il timore..

“Stai attento a madri a quello che fai..Seno poi gente ti mette sopra l’occhio e non ti può vedere..”

Certamente questa frase me la ricordo come tanti altri.. che impediva la mia libertà di scelta personale.

Cosi! ora mi dedico da praticare d’essere un libero pensatore, e da decidere secondo le circostanze…E non
d’essere condizionato…Chi sa! forse ho cresciuto mentalmente nella mia vecchiaia…Si dice che non è
mai tardi da scoprire, e da imparare…Spero che altri rompano questo guscio dall’uovo di Pasqua.

Sammy, Dal Centro Democratico Laico.

Con la sua imparzialità religiosa

Rispettando sempre i diritti degli altri.

Augura una buona Pasqua a tutti i cristiani,

e al mondo cristiano intero.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Localizzazione : Piedimonte Etneo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: