Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 10 alimenti più pericolosi

2 partecipanti

Andare in basso

I 10 alimenti più pericolosi  Empty I 10 alimenti più pericolosi

Messaggio  rosario Lun 9 Mag - 20:33

Valutazione degli alimenti più pericolosi
Specialisti dell'Istituto di igiene ambientale e tossicologia, National Medical Academy, Istituto ucraino di Nutrizione e diversi centri medici privati classifica gli alimenti più pericolosi consumati dall'uomo
La top ten "peggiore" ci ha colto tutti di cioccolato familiare, soda, maionese, e anche il pane bianco.

Secondo la "Komsomolskaya Pravda", i risultati (ed erano abbastanza inaspettata) è stato detto, il primo simposio a Kaliningrad Nutrizione . Sanità. Vita ".

Molti rating "parti" è spesso causa di reazioni allergiche e intossicazioni gravi, ma per le persone sane è completamente sicuro. Secondo i medici, tutto dipende dal dosaggio. Piccole quantità di ricezione di tali alimenti possono essere molto pericolosi.

1. Chips e soda


Il fatto che i chip sono dannose, abbiamo sentito più volte. Ma perché? E poiché i chip - una miscela di carboidrati e grassi nella shell di coloranti e succedanei del gusto. A causa della natura della cucina in patatine fritte prodotto un sacco di agenti cancerogeni - sostanze che provocano il cancro. Un grassi idrogenati portare a livelli più elevati di colesterolo nel sangue, che aumenta il rischio di attacchi cardiaci e ictus.

bevande dolci - una miscela di zucchero, prodotti chimici e gas . Di solito contengono aspartame (E951), un dolcificante sintetico. Felatanin contenute nei cambiamenti Aspartame la soglia di sensibilità, se usato in dosi elevate, promuove lo sviluppo di psicosi maniaco-depressiva, attacchi di panico, rabbia e violenza .

Ma la cosa più importante - soda con aspartame non è dissetante. Saliva rimuove male dolcificante residuo alla bocca, così dopo aver bevuto bevande in bocca, è sentimento stucchevole, che vuole fare una nuova porzione di bevanda . Come risultato, le bevande con bevande aspartame sono per eccitare la lussuria, e non a placare la sua. Pertanto, bibite gassate è meglio non mangiare, ma se ancora beve Coca-Cola, assicuratevi di lavare la sua acqua normale.

In aggiunta, benzoato di sodio (E211) usato come conservante, inibisce l'enzima che porta a disturbi del metabolismo e dell'obesità.

2. Fast food


La maggior parte dei fast food - belyashi, paste, patatine, shaurma e tutto ciò che è fritto - è dannoso . Perché tutto questo è spesso fritto nell'olio stesso, che non può essere cambiato per diversi giorni. Il risultato - i cancerogeni lo stesso. Nel corso degli anni, tali alimenti porta alla disgregazione del sistema digestivo - di colite, gastrite, bruciori di stomaco, costipazione, e quindi n .

Un altro tipo di fast food - patatine, frutta secca, barrette di cioccolato, noci e altri cibi preferiti dei bambini - anche causare corso degli anni per varie malattie e dell'obesità. Nutrizionisti di tutto il mondo credono che il potere per tutta la durata e qualità della vita. Un abitudini gustative rimanere con una persona per la vita. Quindi, cercare di insegnare ai bambini fin dall'infanzia ad un cibo sano e benefico, non permettendo alla pedofilia cioccolatini.

3. Salsiccia, affumicato


kolbasaSosiski, salsicce, gnocchi, ecc prodotti che più spesso si acquista contiene più i sapori e le tinture, rispetto alla carne.

Si noti che la carne e pesce affumicati rientrano anche nel campo di rating per i livelli elevati di sostanze cancerogene . Essi sono formati durante l'elaborazione in forma del benzopirene sostanza.

Inoltre, i produttori sempre più spostarsi geneticamente modificato delle materie prime. Ad esempio, salsiccia hot dog, su un 80% (!) Sono costituite da soia transgenica. E un pezzo di salsiccia affumicata contiene molti composti fenolici, molte persone respirano in città per un anno! Fenolo è altamente tossico.

4. Frutta e verdura, cibi con conservanti


Anche i cibi più sani e naturali può essere dannoso, se coltivato, per esempio, nei pressi di un autostrada o di fabbrica. Dopo la degustazione di questi vegetali, è possibile ottenere una parte equa dei benzopirene e altre sostanze cancerogene.

Per quanto riguarda i conservanti, può contenere glutammato monosodico. Avvelenamento con questa sostanza appare come un genitore dolore, vasospasmo, e anche disturbi metabolici.

5. Margarina, dolci e cereali


Margarina - è un continuo grasso transgenico - il tipo più nocivo dei grassi. Per i rischi umani sono tutti i prodotti del suo contenuto. Questa torta, Torte con panna, il prodotto di pasta sfoglia. eccessivo amore per questi saturi di zucchero e di prodotti grassi garantisce virtualmente una malattia metabolica e obesità.

Cereali, in particolare, pane bianco, sono stati elencati come dovuto al fatto che spesso causare intolleranza. Questa malattia si chiama celiachia. I sintomi vanno dai problemi con l'intestino al diabete e infertilità.

6. Coffee e l'energia, il latte


Due o tre tazze al giorno, non di più. Tanto può bere un adulto senza il rischio di svuotamento suo sistema nervoso. Il caffè aumenta la pressione del cuore, causando palpitazioni e anche mal di testa.

E, come bevande energetiche in generale è meglio non abusarne. Finora, gli scienziati non hanno chiarito pieno di energia, che così l'amore di indulgere nei giovani. Inoltre, nel corso degli ultimi anni, i medici segnalati decine di morti per scompenso cardiaco dopo aver preso un paio di tecnici di potenza.

Il latte, così come il pane, come spesso intollerabile prodotto. Avvelenamento di proteine del latte in casi gravi può addirittura portare alla morte.

7. gelato fatto in casa e


Se si spegne la banca secondo le regole - seguire i prodotti di dosaggio e non trascurare le elementari sicurezza alimentare (sterilizzazione corretto, versando salamoia), cetrioli sottaceto e pomodori si possono mangiare senza paura. Tuttavia, in caso contrario l'uomo potrebbe affrontare avvelenamento grave di muffe o altri batteri.

Gelato nel suo coda contiene addensanti e gli agenti aromatizzanti che possono rallentare il tuo metabolismo. E questo, almeno, l'aumento del rischio di sovrappeso.

8. Caramella gommosa, caramella nella confezione luminoso, lecca-lecca


Contengono una enorme la quantità di zucchero, additivi chimici, coloranti, surrogati, ecc In una parola, niente. Questi dolci possono provocare gastriti e le altre del tratto gastro-intestinale, come pure i denti differenti e malattie gengivali, ciò che non ci può fermare ricordano i produttori di dentifricio in televisione.

9. Barrette di cioccolato


Ricorda ora Snikers o Marte. Da che cosa sono? Tu mi dici di noci, caramello, torrone e cioccolato. Niente affatto. In realtà - è enorme il numero di calorie in combinazione con additivi chimici, prodotti geneticamente modificati, coloranti e aromi.

Così il "bene" barre sul viso ...

10. Maionese


La maionese è pieno di grassi trans, che sono agenti cancerogeni, inoltre, causare un aumento dei livelli di colesterolo. Maionese non è, soprattutto in contenitori di plastica. Lo sapevate che l'aceto separa dalla plastica, le sostanze più cancerogene che si combinano armoniosamente con insalata o gnocchi di caduta nel nostro stomaco.

Maionese contiene una grande quantità di conservanti e stabilizzanti.

Tra i prodotti nocivi sono anche salse ketchup e vari ripieni e in una vasta gamma presentata nei negozi. Esse contengono un numero enorme di coloranti e succedanei del gusto.


rosario
membro

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

I 10 alimenti più pericolosi  Empty Forse Diventare Vegetariani è l'unica soluzione

Messaggio  Sammyblog Lun 9 Mag - 21:36

Per salvaguardare la nostra salute


I 10 alimenti più pericolosi  Empty








I 10 alimenti più pericolosi  7-Maggio-2011-Piedimonte-Etneo-007-300x224
Sam Barone Per
stare bene di salute si deve consumare più frutta e verdura. E gente
si deve adattare da camminare a piede..Fare quattro passi in Piazza fa
bene..Lasciate la vostra auto a casa..Camminate, camminate Gente…E’
per la vostra salute..Occhio a quel pancione..

I 10 alimenti più pericolosi  Sicily23 Sammy, from Sicily..Di Piamunti sugnu..[Piedimonte Etneo CT]












I 10 alimenti più pericolosi  Icon_profile I 10 alimenti più pericolosi  Icon_pm I 10 alimenti più pericolosi  Icon_skype



Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.