Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sollecito al Sindaco

Andare in basso

Sollecito al Sindaco Empty Sollecito al Sindaco

Messaggio  Admin Gio 19 Mag - 16:13

Cittadini Protagonisti
Via Umberto, 108
Piedimonte Etneo




Al sig. Sindaco di
Piedimonte Etneo




Sig. Sindaco, in data 05 aprile 2011 Le facevo pervenire una lettera con la quale, facendomi interprete delle preoccupazioni di diversi nostri concittadini, Le chiedevo di intervenire presso la FCE proprietaria della struttura sita nel passaggio a livello di Via Borgo, affinché la copertura in amianto del tetto venisse tolta il più presto possibile.
In quella lettera sottolineavo la pericolosità di tale materiale e come l’uso dello stesso sia stato vietato su tutto il territorio nazionale.
Ad oggi, e siamo oltre un mese dalla mia lettera, nulla è cambiato.
L’amianto fa ancora bella mostra di se sul tetto della guardiola e nemmeno sappiamo se Lei sia intervenuto per segnalare la cosa alla FCE, non avendo ritenuto di informarci.
Ad onor del vero, interpellato verbalmente da me in occasione del convegno sul Racconto dell’Acqua, a Giarre, Lei mi ha detto di aver provveduto alla segnalazione e che mi avrebbe fatto avere copia della lettera. Ad oggi nulla di tutto ciò.
Siccome la risoluzione del problema sta molto a cuore a Cittadini Protagonisti che io rappresento, Le chiedo di farmi avere riscontro scritto della sua iniziativa ed eventualmente della risposta che la Ferrovia Circum Etnea Le ha dato.
Distinti saluti.

Piedimonte Etneo 19,05,2011

Mario Settineri
Cittadini Protagonisti

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.