Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strepitoso successo dell'Ass.ne "La leggenda di Sikelia

Andare in basso

Strepitoso successo dell'Ass.ne "La leggenda di Sikelia Empty Strepitoso successo dell'Ass.ne "La leggenda di Sikelia

Messaggio  Admin Sab 24 Set - 1:29

Strepitosoooo!!!!! strepitoso successo della mostra fotografico-letteraria organizztata dall'Associazione Culturale "La leggenda di Sikelia.
Alle 19,30 di ieri, come programmato, si è tenuta l'inaugurazione della mostra da titolo "Immagini ed emozioni nel matrimonio", madrina d'eccezione la gentilissima signora Concetta Maria Turiano.
Al taglio del nastro un "fiume" di persone, ininterrottamente fino alle ore 00,15 di oggi, ha affollato la sala delle esposizioni.
La presentazione della mostra ha avuto un momento culturalmente alto con l'intervento del dott. Giuseppe Raciti, Presidente dello Slow Food Sicilia.
Ascoltare i commenti positivi e cogliere le espressioni di stupore sui volti dei visitatori, letteralmente affascinati dalle suggestive ambientazioni, è stato il regalo più bello per gli organizzatori.
Mesi d'impegno e sacrificio corale da parte dei soci, hanno prodotto un risultato finale di alto spessore culturale. Dicevamo che tantissime persone hanno visitato la mostra, ed a testimonianza di ciò c'è il registro delle presenza su cui tanti, ma non tutti, hanno apposto la firma, quasi a suggellare la loro presenza a questo fantastico evento.E siamo solo alla prima serata.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.