Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INDENNITA' DI RISULTATO AI CAPI SETTORI ANNO 2008/2009

2 partecipanti

Andare in basso

INDENNITA' DI RISULTATO AI CAPI SETTORI ANNO 2008/2009  Empty INDENNITA' DI RISULTATO AI CAPI SETTORI ANNO 2008/2009

Messaggio  napoleonebonaparte51 Ven 23 Mar - 22:52

Gent.mo Avv.to Puglisi, ho letto con molta attenzione ciò che ha scritto Lei sull'argomento delle indennità dei Capi Settori, del Comune di Piedimonte Etneo, ma ho anche letto con altrattanta attenzione ciò che ha scritto il Sig. Giuliocesare. Anche se non mi interesso molto della politica locale, perchè spesso vedo che si trascende e ciò non eleva la personalità di alcuno, ho letto sulla indennità raddoppiata da parte sua all'epoca in cui è stato amministratore comunale, almeno così ha scritto tale Giuliocesare, e lei ha risposto dicendo che ha percepito somme che erano previste dalla legge. Ebbene, fino a qua non c'è nulla da dire, ma mi è sorta spontanea una domanda, che mi fa piacere girare a lei per poi ottenere una risposta: perchè ciò che ha percepito lei nella qualità di amministratore comunale, era una somma prevista dalla legge e quindi giustamente dovuta, anche quando se la è raddoppiata, e quello che dovrebbero percepire i capi settore non sono così come le sue, somme previste per legge? Le faccio questa domanda perchè essendo ignorante in materia, mi sono voluto aggiornare, ed ho appreso che sia l'indennità di risultato, sia l'indennità annua, rientra nel contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti pubblici, quindi ciò che essi percepiscono fa parte di contrattazioni sindacali, approvate e sottoscritte anche dal Governo Nazionale, cioè un diritto dovuto per legge. Ho pensato quindi che magari fra lei e i capi settori non corre buon sangue e quindi cerca di fare credere ai lettori di questo forum che a pagare sono i cittadini di Piedimonte. Credo che questo non sia molto giusto. In ogni caso avrei piacere di avere una sua risposta.

napoleonebonaparte51
membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

INDENNITA' DI RISULTATO AI CAPI SETTORI ANNO 2008/2009  Empty Re: INDENNITA' DI RISULTATO AI CAPI SETTORI ANNO 2008/2009

Messaggio  Fuser Sab 24 Mar - 2:41

caro Napoleone ..a tempo di vacche magre mi sembra un'ipocrisia dare questi bei soldini in più al ragioniere di Piedimonte Etneo, al comandante dei vigili Urbani... soprattutto il voto dato :10 a tutti.10 per che cosa?.. è come trovare un escamotage per far beccare a questi capi settore dei soldi in più che dovrebbero ricevere con merito.. ma risulta evidente agli occhi di tutti i piedimontesi che questi capi settore non fanno niente di speciale per beccare un 10!! beh in un certo senso caro Bonaparte sarebbe come fare un bel regalo , una macchina per esempio, ad un figlio bocciato in quinta elementare!!!

Fuser
membro

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.