Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTA GIOVANILE 2012 Dubbi e domande !!?

Andare in basso

 CONSULTA GIOVANILE 2012  Dubbi e domande !!? Empty CONSULTA GIOVANILE 2012 Dubbi e domande !!?

Messaggio  Domenico Voces Gio 31 Mag - 16:17

Salve , mi sono appena registrato , innanzitutto volevo fare i complimenti agli ideatori e a tutti quelli che partecipano al forum, che è senza dubbio utile e necessario.
Come si evince da titolo l'argomento di questa nuova discussione è chiaro ,
LA CONSULTA GIOVANILE. E' stato approvato dal Consiglio Comunale del 4 Agosto 2011 DELIBERA N 23 ( presente nel sito del Comune Atti Amministrativi -Delibere Consiglio Comunale ) il regolamento per la CONSULTA GIOVANILE , adesso come ribadisco spesso non entro nel merito della situazione , ma avendo pronto un regolamento , approvato dal Consiglio Comunale , perchè oggi 31 maggio 2012 ancora PIEDIMONTE ETNEO non è dotato della sua consulta giovanile? . Uno strumento di cosi' grande importanza per tenere in contatto politica locale e giovani, uno strumento fondamentale , essenziale. Sicuramente la mia discussione nel Forum non cambierà le cose , ma è un segno , cosi come la penso io , cosi come ho potuto constatare i documenti io altre centinai di giovani lo possono fare .
Si riuscirà a fare prima della fine di settembre ?
Si riuscirà a fare prima del 2013 (anno delle elezioni) ?
Spero di avere delle risposte .

Domenico Voces
membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.