Cosa fa l'Aimeri Ambiente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cosa fa l'Aimeri Ambiente?

Messaggio  Polluce il Lun 2 Lug - 9:25

Il campo sportivo di contrada Noce utilizzato come centro di smistamento di rifiuti: l'ultima novità, per adesso, della società che gestisce l'ecofittinzia a Piedimonte.
Va bene, dico io, che la citata struttura, dato la carente (mi piace esagerare) cura e manutenzione, possa sembrare ai più una discarica a cielo aperto, allora perchè tanto casino per avere l'area operativa accanto alla scuola materna? Un pudico senso di vergogna, pensando ai bambini che giocheranno nel cortile della scuola o piuttosto la negligenza (forse menefreghismo rende meglio l'idea) dell'Assessore all'amo - e compagnia bella - che già pensa alla prossima festa della Vendemmia?
E cosa diremmo ai tanti camperisti che in quei giorni dimoreranno nei pressi del campo sportivo? E cosa diciamo ai tanti concittadini che ogni giorno vanno a utiliizzare la struttura?
Perchè non travasare i rifiuti ai quattro canti, dimodochè, tra un panino e una granita, i tanti dipendenti dell'Aimeri potrebbero rendere oltremodo felici i negozianti del centro?
Ma quanto ci devono costare 'sti panini?

Polluce
membro

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.04.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Cosa fa l'Aimeri

Messaggio  ilion il Mer 4 Lug - 19:32

Piedimonte Reale Al campo sportivo contrada Noce non esiste nessun smistamento di rifiuti.
5 ore fa · Mi piace
Questa la risposta, menzogniera, di Piedimonte Reale alla denuncia fatta da Polluce in merito allo smistamento dei rifiuti presso il campo sportivo di Via Noce.
Per essere veritiera sarebbe bastato aggiungere un "più" e la frase sarebbe stata: Piedimonte Reale Al campo sportivo contrada Noce non esiste "più" nessun smistamento di rifiuti.
5 ore fa · Mi piace
E noi non avremmo avuto nulla da dire.
Invece, quando non possono istigare alla delazione, ricordate il caso della signora che lamentava l'impossibilità di camminare sui marciapiedi, invitata a denunciare il personale comunale; quando non possono rispondere in maniera evasiva: venite al Municipio e ne saprete di più; quanto tutto questo non possono fare ecco la menzogna.
Al campo sportivo non c'è smistamento di rifiuti.
Senochè, e qui è il bello, dopo la denuncia di Polluce, si registra l'intervento dei vigili urbani, lo stesso Sindaco, richiesto di un parere, assicurava ad un concittadino che non si sarebbe "più" verificata tale evenienza.
Non abbiamo difficoltà a dire che da allora non ci sono stati "più" casi di smistamento presso il campo sportivo e che, a ricordo di quanto avveniva prima, è rimasta solo una grande macchia, frutto dei liquami che trasudavano dai camioncini utilizzati.
Caro Piedimonte Reale, se invece di continuare a scrivere cose stucchevoli sulla bontà d'animo degli amministratori e sulle cattiverie dell'Opposizione foste un tantino "più" onesti con voi stessi e soprattutto coi Piedimontesi, se non altro vi evitereste figure barbine come questa che state facendo adesso.
Ricordate, c'è stato chi per un "punto" perse la cappa, voi per un "più" avete perso la credibilità (ammesso che mai l'abbiate avuta).

ilion
membro

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.11.07

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Miseria e nobiltà

Messaggio  Polluce il Gio 5 Lug - 9:37

Piedimonte Reale? Cos’è il nome di una squadra di calcio, reminescenza dell’antico lignaggio dei fondatori di Piedimonte?
Di nobile a Piedimonte è rimasto ben poco, la miseria d’animo invece scorrazza libera anche via etere.

Polluce
membro

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.04.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cosa fa l'Aimeri Ambiente?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum