AREA DI VIA MONS. CANNAVO' - AVEVAMO RAGIONE !!!

Andare in basso

AREA DI VIA MONS. CANNAVO' - AVEVAMO RAGIONE !!!

Messaggio  Ignazio Puglisi il Dom 5 Ago - 12:13

AREA DI VIA MONS. CANNAVO'
Con ordinanza n. 20 del 1 agosto 2012 il Sindaco ha ordinato alla ditta Aimeri Ambiente Io sgombero immediato dell'area ex CCR - Isola ecologica e dell'area cortiliva adiacente sita in via Cannavò per motivi igienico sanitari a tutela della salute pubblica.
Tale decisione è stata adottata in quanto sarebbero pervenute all’amministrazione “ … numerose lamentele da parte dei cittadini sullo stato dell'area che emana cattivi odori non sopportabili e che la situazione generale è in costante peggioramento a causa delle condizioni climatiche dell'ultimo mese…”.
Però quando Noi, consiglieri comunali di opposizione, con forza abbiamo denunciato la pericolosità per la salute pubblica dell’infausta scelta di concedere, per di più gratuitamente, la predetta area per il parcheggio dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti, il Sindaco ha risposto che eravamo faziosi e facevamo demagogia e che tale decisione avrebbe dato un sensibile impulso alle locali attività commerciali.
Senza parole.
Basta rileggere il verbale n. 4, della seduta del Consiglio comunale del 23 febbraio scorso, per rendersi conto della coerenza dei Nostri Amministratori.
E’ facile prevedere che difficilmente l’Aimeri abbandonerà l’area e che dal provvedimento del Sindaco scaturirà un oneroso contenzioso che, considerato lo scarso pregio tecnico della citata ordinanza, paradossalmente rischia di vedere il Comune soccombere.
E tutto questo senza un perchè !!!
Ignazio Puglisi

Ignazio Puglisi
membro

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 05.09.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: AREA DI VIA MONS. CANNAVO' - AVEVAMO RAGIONE !!!

Messaggio  Sammyblog il Dom 5 Ago - 12:41

Qualcosa si incomincia a muovere, ma ancora per l'allontanamento della antenna telefonica di Via Principessa NON SE NE PARLA, forse NON è conveniente?. Pensammo che anche questo mette al rischio la salute dei cittadini, di cui tanti silenziosamente non parla, non sente, e non vede questa antenna camuffata da una canna fumaria, che invece da emettere fumo, emette onde elettromagnetici che sono pericolosi per la salute..

Politici..SVEGLIATEVI..

Io mi firmo, con onore, e dignità: Sammy, from Sicily. Free Sicily.

Se avete coraggio rispondetti, e firmati con il vostro nome individuale, perchè ancora viviamo in una vera democrazia, e non in una dittatura, dove esiste la paura d'avere rappresaglia per quello che si dice, si scrive, e si fa.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 80
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum