Costruiamo insieme il futuro di Piedimonte

Andare in basso

Costruiamo insieme il futuro di Piedimonte

Messaggio  Admin il Gio 10 Gen - 20:12

Si avvicina la data delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Piedimonte Etneo.
Il Movimento Cittadini Protagonisti è impegnato nella realizzazione di un Programma elettorale che segni per grandi linee la politica amministrativa che si vorrà perseguire nel prossimo quinquennio.
Non un libro dei sogni, farcito da illusorie promesse di opere pubbliche e scelte amministrative impossibili da realizzare, destinate a restare nei cassetti ed a mortificare le aspettative dei piedimontesi, bensì semplici punti elementari nella loro realizzabilità, unicamente di interesse collettivo, strumenti di crescita per la cittadina.
Quanti volessero collaborare, fornendo idee, opinioni e quant’altro possono scrivere su questo Forum o contattare il responsabile del programma elettorale Dott. Giuseppe Pollicina.
I vostri suggerimenti verranno attenzionati, discussi e, se approvati, faranno parte integrante della proposta programmatica che Cittadini Protagonisti sottoporrà ai propri alleati.
Ci pare la nostra una proposta assolutamente innovativa, così come tutte le azioni politiche del nostro Movimento, ci aspettiamo dai Piedimontesi una collaborazione fattiva nel convincimento che tutti insieme possiamo progettare il meglio per la nostra comunità.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

Visualizza il profilo http://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum