Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Comunale del 27.8.2008

Andare in basso

Consiglio Comunale del 27.8.2008 Empty Consiglio Comunale del 27.8.2008

Messaggio  Ignazio Puglisi Ven 5 Set - 17:21

Fare la cronaca dell'ultimo Consiglio comunale, al quale ho partecipato quale consigliere facente parte del Gruppo di minoranza "Ripensare Piedimonte", sarebbe un pò troppo lungo, anche perchè sono stati trattati argomenti vari e particolarmente interessanti.
Tra tutti, quello forse più sentito e vicino ai Piedimontesi riguarda la San Giorgio, società cui è stata data in concessione la riscossione dei tributi comunali.
In particolare, l'azione della minoranza consiliare ha posto in evidenza le palesi inadempienze di detta Società agli obblighi contrattualemte assunti con il Comune, relativamente alla riscossione del ruolo dell'acqua, a fronte delle quali l'Amministrazione ha tenuto un comportamento di tolleranza inaccettabile.
Abbiamo pertanto invitato il Sindaco a fare tutto quanto necessario a porre rimedio alla situazione, non facendo gravare sui cittadini le conseguenze del contegno della San Giorgio.
E con nostra grande soddisfazione, la proposta è stata approvata all'unanimità, quindi anche dai consiglieri di maggioranza, confermando la bontà della nostra azione.
Per il futuro, Vi invito a partecipare personalmente alle sedute del Consiglio comunale, perchè solo attraverso la partecipazione è possibile acquisire una conoscenza che, al momento giusto, Vi permetterà di esprimere una opinione fondata sul Vostro convincimento e non su quello che gli altri dicono.
A presto vedrò di farVi avere copia della delibera in oggetto adottata dal Consiglio comunale, oltre a continuare la cronaca della detta seduta.
Ignazio Puglisi

Ignazio Puglisi
membro

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.