Il Cittadino "Onesto" Viene sfruttato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Cittadino "Onesto" Viene sfruttato

Messaggio  Sammyblog il Mer 24 Lug - 2:11

Al presente l'aliquota della spazzatura è male distribuita. Chi paga poco, e chi paga troppo, con servizi scadenti..

L'aliquota della spazzatura da pagare DEVE essere applicata secondo la quantità che viene smaltita invece d'essere applicata secondo le metri quadri d'un fabbricato.

Questo sistema dell'uso dei metri quadri d'applicare il canone, è illegale in tutti i punti di vista..Perché in una vera democrazia si paga per quello che si consuma, e non per il presunto che si possa consumare, secondo la grandezza d'un fabbricato.

Come anche pagare per fabbricati che non sono abitati, e non c'è spazzatura da smaltire..

L'unica soluzione giusta è per ogni utente da selezionare un contenitore, per la sua spazzatura da fare smaltire, e poi da pagare secondo la grandezza del contenitore, come allo stesso tempo l'utente può scegliere d'avere il suo contenitore smaltito a giorni alternati, per un maggior risparmio..

MA QUESTI SISTEMA ESISTANO in una vera democrazia, e non in una democrazia da convenienza, che è simile a una dittatura industriale, di cui sfrutta sempre i più deboli d'una società, per dare più guadagni ai gestori che si hanno preso il dito con tutta la mano, per schiaffeggiare gli utenti indifesi dei loro risparmi...

Sammy, un Capitalista, che ha trovato la formula della longevità..Che è d'andare a zappare, e da consumare roba genuina di stagione.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 79
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il Cittadino "Onesto" Viene sfruttato

Messaggio  Sammyblog il Lun 5 Ago - 15:04

Giovanni Romeo Signor Sam, ha detto la verità, ha solo sbagliato nel dire che è illegale, perché è proprio una legge che stabilisce i criteri di tassazione ex Legge 507/93 tarsu e nuova legge tares che è in corso di definizione, ma per quello che già si conosce l'unica novità più evidente introdotta è solo una maggiorazione di 0,30 centesimi a metro quadro, mandate un'e mail ai deputati di tutti i partiti segnalando loro il problema, chissà se ci daranno ascolto!!!!!!!!
Saturday at 12:39am · Like
Sam Barone Grazie per i chiarimenti Assessore Giovanni Romeo. Ogni legge ha la sua giustificazione, secondo il comodo che procura per quelli che gli emette. Ma secondo il mio insegnamento nel campo giuridico d'una vera democrazia, questa legge non conforma con i diritti fondamentale che fanno parte d'una vera democrazia..Non si può emanare una legge sulla presunzione. Di cui in questo caso, che ognuno paga su il presunto di quando spazzatura si potrebbe produrre in un determinato spazio...Questo è assurdo, e ridicolo da fare l'uso da questo tipo di tassazione..Perchè è una legge "Truffa" per estrarre denaro ai cittadini. Per non essere ripetitivo, ognuno paga per quello che consuma, e da per smaltire, e non per il presunto da quello che si può produrre. Sicuramente c'è bisogno da fare dei cambiamenti, per essere in conforma con la vera democrazia, e da abbandonare tanti da queste legge "Truffa" di cui fanno convenienza in una democrazia da comodo per estrarre denaro ai cittadini onesti, e da togliere i guai finanziari in tanti nazioni che con la loro spendacciona ria, e menefreghismo, si hanno accumulato debiti. Queste sono leggi che esistano in uno stato parassitario, o dittatoriale. Una cosa simile, è da fare pagare in una pizzeria secondo il peso corpora io della persona..con la presunzione che quello che pesa di più consuma più da quello che è magro..Anche se quello che pesa da più non consuma..

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 79
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum