Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assemblea di Cittadini Protagonisti

Andare in basso

Assemblea di Cittadini Protagonisti Empty Assemblea di Cittadini Protagonisti

Messaggio  Admin Ven 12 Set - 10:04

Ieri sera, come programmato, nei locali del ristorante "Il cigno" si è tenuta l'assemblea del movimento Cittadini Protagonisti, che ha segnato la ripresa dell'attività politica dopo la pausa estiva.
E' stato bello ritrovarsi, anche perchè era una splendida, fresca serata settembrina, e tra le piacevolezze di un'ottima pizza ed un buon bicchiere di vino, rinnovare l'impegno a costruire un movimento politico cittadino che sia sempre più attento alle problematiche della nostra comunità.
Dopo la relazione introduttiva ed i vari interventi dei presenti, abbiamo calanderizzato una serie di iniziative politiche che, in collaborazione con il gruppo "Ripensare Piedimonte", adremo a realizzare nel prossimo futuro.
Gradito ospite della serata è stato il Dott. Sinatra col quale abbiamo piacevolmente chiacchierato essendo egli persona spigliata e di grande sensibilità d'animo.
Il momento più significativo della serata è stato quando abbiamo potuto annunciare ai presenti l'adesione al nostro Movimento di Andrea Amante.
Andrea è reduce di un'esperienza formativa di notevole spessore essendo stato il presidente della società sportiva di calcio del nostro paese. Ora che quell'esperienza è terminata, grazie alla scarsa sensibilità dell'amministrazione comunale (passata e presente) che, come abbiamo avuto modo di scrivere altre volte, a fronte di un'attività agonistica di prestigio della società guidata da Andrea, faceva loro mancare il supporto, non solo economico, dell'istituzione. Tant'è che si è stati costretti a cedere la società ad un gruppo di forestieri, venendo così a cessare quel rapporto di identificazione tra la squadra di calcio e la città di Piedimonte.
Ma chi ha lavorato con amore ad un progetto, chi ha dato nel tempo disponibilità, impegno, denaro, non può relegarsi ad un ruolo di passività. Da ciò la voglia di Andrea di trovare un'altra strada per rinnovare il suo impegno a favore della città. E dove se non con Cittadini Protagonisti?
Ecco perchè ha deciso di iniziare con noi un percorso politico che si caratterizza per la volontà comune di essere utile alla nostra Piedimonte. Benvenuto, caro Andrea.
In ultimo, abbiamo festeggiato, con torta e spumante, il compleanno di Franco Sofia, al quale abbiamo porto gli auguri di tutto il Movimento.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.