Senso Civico

Andare in basso

Senso Civico

Messaggio  Sammyblog il Dom 30 Mar - 13:22

Gli regolamenti si devono rispettare, e fare rispettare. Quelli comuni che sono in avanguardia hanno regolamenti che aiutano a salvaguardare la salute dei loro cittadini, e il loro ambiente..

Questo si chiama "Senso Civico" che in tanti casi viene soppresso, o messo da parte per facilitare la convenienza da abusare i diritti degli altri. Avvolte per scopi politici, da mendicanti di voti, che fanno qualunque cosa per arrivare al potere.

Ricordo che in tanti comune i fili d'alta tensione sono interrati per evitare inquinamento elettromagnetici. Certo una grande spesa per il gestore dell'energia elettrica, ma se il cittadino lo chiede loro devono farlo..

Questo stato fatto nel mio paese, dove un cittadino l'ho chiesto, e lui stato accomodato, mentre il resto rimasto

Avvolte penso da cosa si interessino i politici, fuori da salvaguardare la loro poltrona, per le prossimi elezioni..

Svegliamoci, politici, e mettiamo in pratica il senso civico che non ha colori d'appartenenza politica, ma un bene per la comunit in tutti gli effetti, e non deve essere politicizzato.

Sammy, la pensa cosi.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Et : 81
Localizzazione : Piedimonte Etneo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: