Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana

3 partecipanti

Andare in basso

E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana Empty E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana

Messaggio  Ignazio Puglisi Ven 17 Apr - 0:06

Giusto per sorridere un po', Vi sottopongo il seguente indovinello.
Anche se a pensarci bene, la risposta suscita ben altre reazioni.
Comunque, a Voi....

Alto là! Piedimontese mio
perché rosso sono io.
Quando giallo mi vedrai
per un po' ti fermerai.
Quando verde al fin sarò
io passar ti lascerò.
Ma se spento mi troverai,
da chi sei amministrato capirai.
Cos’è?
Dove si trova ?

Naturalmente questo concorso ideale è aperto a tutti, quindi Caro Giuseppe anche Tu puoi provare a rispondere, almeno a questo che è un indovinello e non una interrogazione.
Certo, non aspettare i canonici (almeno una volta!) trenta giorni, potresti essere bruciato sul tempo.
In palio una pizza da mangiare in compagnia.
Ignazio Puglisi

Ignazio Puglisi
membro

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana Empty Re: E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana

Messaggio  lit Ven 17 Apr - 7:57

"Ciao sono Ilaria e chiamo dalla provincia di Potenza, non è che per caso è un lampeggiante semaforo tricolorato? Ho indovinato?... Ma grazie una pizza!! Grazie Grazie...saluto a casa tutti gli amici di Potenza e le persone che mi conoscono e un bacione a mia nipotina e al mio fidanzato"


ahahahhaahahha la cosa divertente che quel semaforo a me sta anche simpatico. Ma si, quella è una spesa pubblica intelligente, un investimento di denaro che ci rende uguale ad altri paesi con il "semaforo inutile". Oltretutto se lo teniamo speso ci risparmiamo pure in termini di elettricità. E l'energia va preservata. Proporrei di fare i consigli comunali in orario tardo tardo, così che si possano usuffruire degli sconti sulla bolletta Enel per le fascie serali.
lit
lit
membro

Numero di messaggi : 144
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 23.11.08

http://www.ltnblog.it

Torna in alto Andare in basso

E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana Empty Re: E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana

Messaggio  ilion Sab 18 Apr - 9:16

Caro avvocato, ha fatto benissimo a proporre quell'indovinello.
Un pò di passatempo e di "leggerezza" nel fine settimana ci vogliono.
Soprattutto per chi, come il "Consigliere bislacco", durante i giorni feriali impegna il proprio cervello nella ricerca di soluzioni ai tanti problemi del paese. Ricordate la polvere sui pneumatici? e la cacca dei topi?
grandi sforzi mentali quelli del "Consigliere bislacco", quindi giusto il relax a fine settimana.
Caro Puglisi si sarà guadagnato la sua graditudine.

ilion
membro

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana Empty Re: E ora un pò di leggerezza! INDOVINELLO per il fine settimana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.