Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli aspiranti attori

Andare in basso

Gli aspiranti attori Empty Gli aspiranti attori

Messaggio  Sammyblog Lun 30 Nov - 23:59

William Shakespeare ha detto che tutto il mondo è un palcoscenico, e ognuno di noi siamo degli attori che abbiamo un ruolo assegnato nella vita.

Il nostro carattere, fisionomia, ambizioni, stato mentale, e comportamento verso il prossimo, è determinante in quale ruolo viene assegnato nella nostra vita.

Ricordo distintiva mente OLLIO il ciccione, con il suo compagno STANLIO, che era magro lino, snello e alto di statura., Che facevano una bella coppia di comici, e hanno portato allegria a tanti generazioni, con le loro battuti, che ancora fin oggi sono di moda.

Ma con il passare del tempo, si arriva ai cambiamenti. Perché OLLIO, e STANLIO, facevano una bella coppia di comici che lavoravano insieme in armonia.

Ma ai giorni d'oggi due simili, di carattere, e statura fanno ricordare, i tempi di questi due famosi comici.

Certamente, i ruoli sono cambiati. Che questi nuovi comici, non lavorano in armonia, uno con l'altro. Ma sono in opposizioni. Che veramente hanno diventato accaniti avversarie politici. Si sfidano in dibattiti pubblici. E con il loro comportamento e modo da dibattere gli argomenti in questioni, portano un'allegria ai loro spettatori. Che alla fine i spettatori si dimenticano l'argomento in questione, e restano in allegria. Mentre la linea politica continua come prima

Io credo se questo è una tattica politica per insabbiare, tanti argomenti politici. Che non vengano portati a compimento. E risposte concreti non vengano affrontate con una certa serietà. Che ognuno vuole passare la responsabilità a un'altra per restare a galleggiare in una politica che ha perduto una certa maggioranza.

Infatti è strano, che precedentemente questi due comici erano della stessa parte. E poi per vari ragione si sono divisi.

Ma poi con i politici non si può mai scommettere da quale posizione realmente stanno, perché sono come la bandiera che sventola con il vento.

Infatti la calma, istigazione, e tattica di OLLIO, stimola l'aggressività di STANLIO, che quanto viene accusata la sua posizione politica. STANLIO, con la spontanea risposta, avvolte si innervosisce, per difendere le sue accusi, cosi diventa più comica l di OLLIO,

Sammy

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.