Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE

4 partecipanti

Andare in basso

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE Empty LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE

Messaggio  MARIO NUCIFORA Mer 25 Giu - 20:45

SONO ARRIVATE LE BOLLETTE DI PAGAMENTO DELL’ACQUA POTABILE
Cool
DA UN PRIMO ESAME DELLE SUDDETTE E’ POSSIBILE RILEVARE :

L’ importo indicato rappresenta il solo canone dovuto per l’anno 2007, mentre il conguaglio delle eventuali eccedenze e le spese relative alla fognatura e depurazione verrà inviato successivamente; Exclamation

Le spese di spedizione della bolletta sono passate da 0.77 Euro a 1.02 Euro e questo relativamente al primo invio. Al momento non sappiamo se con l’invio del conguaglio ci saranno ulteriori spese; Crying or Very sad

La scadenza indicata è il 30 giugno ’08 in unica soluzione. Non è data possibilità di dividere in due rate l’importo dovuto. silent

Negli anni precedenti le scadenze erano 30 giugno e 30 settembre con possibilità di pagamento in unica rata il 30 SETTEMBRE. Vero è che l’importo attuale è ridotto degli oneri di conguaglio ma è anche vero che non tutti hanno eccedenza e non tutti usufruiscono della fognatura comunale; Sad

Durante la gestione comunale le fatture erano emesse i primi giorni di Maggio quindi i Cittadini erano nelle condizioni di poter programmare la spesa. Very Happy
Quest’anno la data di emissione riportata sulla fattura è del 03 giugno ’08 ma le bollette sono state distribuite il 25 giugno ’08 CON SCADENZA 30 giugno ’08. Shocked
LASCIO A VOI I COMMENTI.
bounce

MARIO NUCIFORA
membro

Numero di messaggi : 11
Età : 68
Localizzazione : PIEDIMONTE ETNEO
Data d'iscrizione : 27.04.08

http://www.pd.beeplog.it

Torna in alto Andare in basso

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE Empty Pagamento Bolletta Acqua

Messaggio  sebarapisarda Ven 27 Giu - 17:32

Fino alla volta scorsa ho eseguito il pagamento tramite internet banking, perché avevo le coordinate bancarie del Comune di Piedimonte Etneo. Fino all'anno scorso ho ricevuto in Germania,tramite posta (francobollo 0,62€) e ho potuto pagare comodamente da casa l'importo.
Stavolta (fino al 18 giugno ero a Piedimonte) non ho ricevuto la bolletta. Mi è stato detto che le bollette sono state distribuite con servizio privato. Se la bolletta scade il 30 giugno, come farò a pagare? Chi può darmi delucidazioni! Grazie P.

sebarapisarda
membro

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE Empty Pagamento bollette acqua potabile

Messaggio  Admin Ven 27 Giu - 18:25

Il nostro concittadino residente all'estero lamentava l'impossibilità di pagare la bolletta dell'acqua a causa della brevità di tempo tra la consegna della stessa e la scadenza intimata. Chiedeva come regolarsi. Noi non sappiamo cosa rispondere, un nostro dirigente ha chiesto all'impiegato della San Giorgio l'indirizzo di posta elettronica che riportiamo a beneficio di tutti gli utenti che, avendone necessità, vorranno interpellare l'azienda per avere delucidazioni. Ringraziamo Nicola Nicodemo per la cortesia usataci.
L'indirizzo dell'agenzia di Piedimonte è: piedimonte@sangiorgiospa.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE Empty Indirizzo SANGIORGIO

Messaggio  sebarapisarda Sab 28 Giu - 0:09

Grazie per il pronto intervento. Ho scritto una E-Mail a Nicola Nicodemo chiedendo le coordinate bancarie e gli estremi della mia bolletta affinché io possa effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Spero in una sua pronta risposta. sunny

sebarapisarda
membro

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE Empty come pagare la bolletta con bonifico bancario

Messaggio  piedimontese Mar 1 Lug - 16:12

Ricevuta E-Mail dalla San Giorgio, Piedimonte. 1.7.2008

Buongiorno, si trasmettono i dati richiesti

Codice IBAN
IT58 D076 0101 4000 0008 3046 987

Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

intestato a: SAN GIORGIO SPA SERVIZIO IDRICO PIEDIMONTE ETNEO
VIA PARMA 356
16043 - CHIAVARI (GE)

L'importo da versare è di € xx, xxrelativo al solo canone per l'anno 2007
gli importi derivanti da eventuali eccedenze e/o altro verranno
quantificati successivamente.
La scadenza per il versamento è stata prorogata al 31/07/2008.
Cordiali Saluti.

piedimontese
membro

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE Empty GRAZIE

Messaggio  MARIO NUCIFORA Mar 1 Lug - 23:54

[b] Very Happy Corre d'obbligo ringraziare la Società San Giorgio per la celerità dell'intervento sia verso il nostro compaesano all'estero, sia nell'essersi immedesimata nella effettiva difficoltà degli utenti a dover pagare con un preavviso di così pochi giorni. sunny

MARIO NUCIFORA
membro

Numero di messaggi : 11
Età : 68
Localizzazione : PIEDIMONTE ETNEO
Data d'iscrizione : 27.04.08

http://www.pd.beeplog.it

Torna in alto Andare in basso

LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE Empty Re: LA BOLLETTA DELL'ACQUA POTABILE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.