Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedoni sotto tiro da incivili automobilisti

Andare in basso

Pedoni sotto tiro da incivili automobilisti Empty Pedoni sotto tiro da incivili automobilisti

Messaggio  Sammyblog Ven 22 Mar - 10:48

Oggi 21 Marzo 2013. Ore:13:00 circa.

Come è la mia abitudine. Ho fermato la mia auto per fare traversare un pedone che era nelle strisci pedonale, mentre l’auto dietro di me fa un brusco sorpasso che fortunatamente non ha afferrato il pedone..

Avvolte penso! Che tanti non rispetta il codice della strada, è con quale qualifica gli concedano la patente di guida..

Come allo stesso tempo i diritti dei pedoni sono abusati ogni giorno da automobilisti indisciplinati che se la fanno sempre franca..

Il pedone ha sempre la precedenza da attraversare la strada, e l’automobilista ha l’oblico da fermarsi, e da farle traversare in sicurezza..

Chi sa! Quanti automobilisti sono stati multati per questi abusi, e quanti patenti di guida sono stati ritirati?..

Ma la risposta è che tanti innocenti hanno perso la vita, e in tanti casi questi pirati della strada non vengano trovati.
Si possono evitare tanti incidenti stradale, se gente rispetta
il CODICE DELLA STRADA
Chi rispetta il codice della strada è una persona civile.
E chi non l’ho rispetta è un criminale, bullo, prepotente, e buono per niente.
Sammy, from the Siculo-Arab sector of Piedimonte Etneo.
Zona liberata da onde elettromagnetici, con l’arrivo del nuovo papa
FRANCESCO I, d’appartenenza all’ordine dei Gesuiti.
UNCENSORED INFORMATION

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.