Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN FOFO'MONTAGGIO

2 partecipanti

Andare in basso

UN FOFO'MONTAGGIO Empty UN FOFO'MONTAGGIO

Messaggio  Fuser Mar 23 Set - 19:11

avete visto il fotomontaggio sul volantino della festa della vendemmia?
Nella pagina in cui si vede la giunta comunale che osserva il palco della festa della vendemmia c'è un inserimento di un piccolo Saro Pollicina sopra un grembiule coi fiori.. .... come dire un FOFO'MONTAGGIO


Ultima modifica di Fuser il Gio 25 Set - 16:11 - modificato 2 volte.

Fuser
membro

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

UN FOFO'MONTAGGIO Empty davvero assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  gerardo.silvestro Gio 25 Set - 15:37

salve a tutti bhe anche io ho visto il fotomontaggio sul volantino della festa della vendemmia ma diciamo che si puo solo giudicare "schifo" una cosa non apprezzabile dal punto di vista cittadino ma anche non e giusto nei confronti della persona sostituita nella foto che non so ancora chi sia , cmq per chi ha fatto il fotomontaggio poteva evitarlo , cioe almeno spendere qualcosa di soldi ihihihihi 10€ e farlo fare a qualcuno di mestiere perche hanno fatto solo una cacata scusando la parola , migliorare piedimonte???crescere??? cosi si cresce e si mi sa che per l'oro crescono cosi hahahhahahhahahaha , diciamo che il semaforo sito in via cassisi gia e funzionante ....................................luce gialla lampeggiante e penso proprio che rimara' cosi.
Cmq secondo me non è stata una buona idea sistituire la foto e mettere il signor " Rosario Pollicina" ora mi chiedo che cosa e cambiato????? Secondo hanno solo rovinato una copertina anzi no.....certo forse cosi sara la miglio soluzione per farsi vedere in tutto il mondo hahahahahaahahahaha e magari.....va be meglio sto zitto poi parlo troppooooo cmq aspetto una risp in tutte le domande che ho fatto vi saluto carissimi amici Cittadini Protagonisti buon lavoro

gerardo.silvestro
membro

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

UN FOFO'MONTAGGIO Empty Re: UN FOFO'MONTAGGIO

Messaggio  Fuser Gio 25 Set - 15:43

caro gerardo inserendo un FOFOMONTAGGIO qua e uno la migliora il tenore di vita

VIVA I FOFOMONTAGGI

Fuser
membro

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

UN FOFO'MONTAGGIO Empty Re: UN FOFO'MONTAGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.