Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….?

3 partecipanti

Andare in basso

Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….? Empty Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….?

Messaggio  sebarapisarda Dom 26 Apr - 15:26

La gloriosa Croce Rossa Italiana mi ha fatto venire in mente ricordi di bambino: quando c’era un uomo che armava una bancarella in piazza Madre Chiesa e ci faceva giocare a una artigianale roulette“a palla pazza”. Qualche domenica c’era persino il “gioco delle tre carte” (questa vince questa perde….).
Oggi in piazza c’era una bancarella dove dei giovani “pionieri” crocerossini analizzavano il sangue. Su invito di un amico mi avvicinai, intenzionato a farmi controllare. Dopo diversi tentativi, però, ci rinunciai. Non soppportavo la massa di curiosi attorno e quasi addosso a questi operatori, anzi operatrici. Mi dovevo accontentare sapendo soltanto il mio peso “lordo” a cui devo dedurre l’abbigliamento invernale e il mio “giro vita, sempre lordo.
Cara Croce Rossa, sii più seria la prossima volta. Invita i pazienti dentro il pulmino, uno a uno. Organizza un sistema di chiamata per numeri, come dal salumiere; lascia i curiosi fuori, a distanza. Non fanno così agli sportelli bancari o postali?. Un po’ di riservatezza, di discrezione non farebbe male; anche l’ultimo semi-analfabeta sa ormai cosa significhi la strombazzata parola “privacy”.
Croce Rossa Italiana, ti voglio bene lo stesso.

sebarapisarda
membro

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….? Empty Re: Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….?

Messaggio  lit Dom 26 Apr - 20:54

sebarapisarda ha scritto:La gloriosa Croce Rossa Italiana mi ha fatto venire in mente ricordi di bambino: quando c’era un uomo che armava una bancarella in piazza Madre Chiesa e ci faceva giocare a una artigianale roulette“a palla pazza”. Qualche domenica c’era persino il “gioco delle tre carte” (questa vince questa perde….).
Oggi in piazza c’era una bancarella dove dei giovani “pionieri” crocerossini analizzavano il sangue. Su invito di un amico mi avvicinai, intenzionato a farmi controllare. Dopo diversi tentativi, però, ci rinunciai. Non soppportavo la massa di curiosi attorno e quasi addosso a questi operatori, anzi operatrici. Mi dovevo accontentare sapendo soltanto il mio peso “lordo” a cui devo dedurre l’abbigliamento invernale e il mio “giro vita, sempre lordo.
Cara Croce Rossa, sii più seria la prossima volta. Invita i pazienti dentro il pulmino, uno a uno. Organizza un sistema di chiamata per numeri, come dal salumiere; lascia i curiosi fuori, a distanza. Non fanno così agli sportelli bancari o postali?. Un po’ di riservatezza, di discrezione non farebbe male; anche l’ultimo semi-analfabeta sa ormai cosa significhi la strombazzata parola “privacy”.
Croce Rossa Italiana, ti voglio bene lo stesso.

AHhahahahahahah purtroppo spesso le cose belle si fanno male.
lit
lit
membro

Numero di messaggi : 144
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 23.11.08

http://www.ltnblog.it

Torna in alto Andare in basso

Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….? Empty Il colesterolo del signor S.

Messaggio  MARCUS Dom 26 Apr - 22:08

Vorrei spezzare una lancia a favore dei volontari della croce rossa.
nulla da eccepire sulla privacy, e' un diritto sacrosanto del cittadino, quello che manca e' il buon senso di noi cittadini,bastava stare un po' distante dal punto di controllo.....e ognuno avrebbe pensato al suo colesterolo anziche a quello del vicino,ma facendo cosi non ci sarebbe stato l'argomento del giorno su cui disquisire, e i nostri cittadini in merito sono dei maestri.....
MARCUS
MARCUS
membro

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….? Empty Re: Lo sai a quanto ce l’ha il colesterolo il signor S….?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.