Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assemblea degli aderenti a Cittadini Protagonisti

Andare in basso

Assemblea degli aderenti a Cittadini Protagonisti Empty Assemblea degli aderenti a Cittadini Protagonisti

Messaggio  Admin Ven 17 Set - 9:08

Ieri sera nei locali della pizzeria Il Cigno a S.Gerardo, si è tenuta l'annuale assemblea di Cittadini Protagonisti. Questa che oramai è diventata una tradizione del nostro movimento politico, segna il momento di ripresa dell'attività politica dopo la pausa estiva.
Ancora una volta è stata una serata caratterizzata dal senso di "Comunità" che contraddistingue le nostre iniziative.
Nel mio intervento, dopo aver rinnovato l'augurio di benvenuto al piccolo Antonio, ho presentato un consuntivo delle tante iniziative prodotte dal Movimento, ed ho indicato i prossimi impegni in difesa della nostra dittadinanza, sempre in stretta collaborazione con il gruppo consiliare d'opposizione "Ripensare Piedimonte".
Alla mia relazione introduttiva ha fatto seguito un dibattito con l'intervento di diversi aderenti.
Tra questi particolarmente apprezzato quello di Concetto Barone, il quale ha relazionato sulla attività sovracomunale svolta da Cittadini Protagonisti, in occasione, per esempio, della battaglia in difesa dell'Ospedale di Giarre e del mantenimento della proprietà pubblica delle acque.
Concetto, ha spiegato come oramai Cittadini Protagonisti abbia un suo ruolo anche in un contesto provinciale in quanto aderente al Forum per la difesa delle acque pubbliche.
Personalmente e a nome del Movimento tutto ho voluto ringraziare Concetto per la passione e l'impegno profuso nella realizzazione di questi obiettivi.
Altri interventi hanno interessato la vita politica della nostra cittadina, sono stati toccati diversi punti, tra i più significativi il bilancio preventivo presentato dalla Giunta ed approvato in Consiglio Comunale.
La nostra posizione è di assoluta critica, non ritenendolo idoneo a promuovere lo sviluppo della cittadina ed anzi, in alcuni punti, assolutamente penalizzante per la collettività piedimontese.
Questo, tra l'altro, era stato magistralmente dimostrato dal Capogruppo di Minoranza Avv. Ignazio Puglisi, in sede di dibattito in Consiglio.
Come sempre alla parte politica ha fatto seguito la degustazione delle specialità del nostro Andrea, che ci ha deliziato con delle ottime pizze.
L'allegria ed il senso di Comunità hanno fatto da contrappunto a questa magnifica serata.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.