Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ???

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ??? Empty Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ???

Messaggio  Ignazio Puglisi Mer 7 Mar - 17:38

Continuano a girare voci sulla prossima assunzione di nuovo personale da parte dell’Aimeri Ambiente, da impegnare nella raccolta differenziata.
E i malpensanti sono convinti che se assunzioni saranno, riguarderanno “parenti ed amici”.
Nell’ultimo Consiglio comunale ho sollevato la questione, riportando quello che molti mormorano, e cioè che la concessione gratuita dell’area adiacente la scuola materna di Via Mons. Cannavò sarebbe in qualche modo collegata ai presunti nuovi posti di lavoro ed alla scelta dei fortunati.
Io non credo a queste voci, o meglio non voglio crederci.
Ma saranno i fatti, come sempre, a decidere chi ha torto e chi ha ragione.
Stiamo a vedere.
Ignazio Puglisi

Ignazio Puglisi
membro

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ??? Empty Posti agli amici o panini imbottiti?

Messaggio  Admin Mer 7 Mar - 18:27

Ah, ecco! non di caffè e di panini imbottiti si tratterebbe allora.
Ma sarà vero? io, così come l'avv. Puglisi, non voglio crederci.
Penso che nessuno mai abbia pensato una cosa del genere. Credo invece che siano sempre le solite malelingue a mettere in giro cose del genere.
Quindi torniamo ai caffè ed ai panini imbottiti. O no?!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ??? Empty Posti di lavoro????

Messaggio  Alfio Gio 8 Mar - 22:47

Dovete andare tutti a zappare...
Scusate siamo in crisi, ci bombardando di tasse e ancora si parla di assunzioni....????
La differenziata cosi come sta nascendo sarà tempu persu solo un modo per mangiare soldi ai contribuenti... la differenziata deve partire dai cittadini... da una profonda consapevolezza delle nostre azioni sull'ambiente... ma a vedere i comportamenti dei cittadini medii semu ancora do medioevu...... io non faccio eccezione non mi sento meglio degli altri... Purtroppo ho una profonda sfiducia nel genere umano.... ma poi scusa ci vogliono tutti sti camion pi ricogniri andiccchia di munnizza... c'e' il piazzale davanti casa mia che pienissimo di camion... facciamo la differenziata ma al compenso inquiniamo ""minchia"".... oramai ragazzi.. qualunque cosa giusta e sacrosanta facciamo per salvaguardare il nostro prezioso pianeta sara vanificato dai giganti Cina India che inquinano e continueranno ad inquinare senza freniii... Oramai il punto di non ritorno è stato oltrepassato il pianeta sta rispondendo vedete il clima cambiato!!!



Alfio
membro

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ??? Empty Re: Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ???

Messaggio  Sammyblog Ven 9 Mar - 0:41

La spazzatura è una grande fregatura
Questa spazzatura è stata data ai privati da gestire, e con logica il privato deve guadagnare per il suo investimento, che è un investimento sicuro, e proficuo.
Prima di tutto l'aliquota per la spazzatura è determinata secondo i metri quadri d'ogni fabbricato, e non importa se è abitato, o non abitato. Se produca spazzatura, o non produca spazzatura. Perché il proprietario del fabbricato deve pagare in ogni modo.

Secondo ogni logica conosciuto all'uomo, nessuno deve pagare se non consuma, ma deve pagare secondo quello che consuma, e non quello che si presuma che consuma..

In questo caso, come fanno in tutti i paese civili, si paga secondo la quantità di spazzatura che si butta..Semplicemente con l'uso di selezionare un contenitore, d'una certa dimensione. Più grande è il contenitore più si paga. Più piccolo è meno si paga.

Sicuramente il sistema della raccolta della spazzatura non coincide con le leggi democratici..

Ma al presente viene praticato il sistema dittatoriale che è stato forzato ai singoli comuni da dare la gestione per la raccolta della loro spazzatura ai privati di cui è un altro modo da sfruttare i cittadini onesti.

Noi a Piedimonte con l'uso da cinque operai ecologici mantenevano un paese pulitissimo, a meta del prezzo che pagammo oggi a questi signori che ne sfruttano, e dobbiamo stari zitti, e pagare come pecore, mentre loro allo stesso tempo ne godano della nostra energia elettrica, acqua potabile, e terreno dato in donazione gratis..

Dalle tenebre di Porta S. Fratello. Sammy, from Sicily

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ??? Empty Re: Nuovi posti di lavoro, chi saranno i fortunati ???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.