Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIABILITA', PERICOLI ED ANIMALI VARI A PASCOLO.

Andare in basso

VIABILITA', PERICOLI ED ANIMALI VARI A PASCOLO. Empty VIABILITA', PERICOLI ED ANIMALI VARI A PASCOLO.

Messaggio  Admin Sab 25 Ago - 9:05

La nostra concittadina Tina Disano, costretta a scrivere all'Aministrazione comunale per denunciare la grave situazione viaria e non solo, della Zona Ponte. Riportiamo da una nota scritta su Piedimonte Reale.

Da parecchio tempo segnalo verbalmente ad esponenti di codesta Amministrazione la pericolosità conseguente alla chiusura a senso unico della via Ponte.
Per andare in centro dalla mia abitazione sita in zona Regia Corte obbligatoriamente devo attraversare Via Ponte II° trav. e Via Sante Puglisi, vie a doppio senso di circolazione con limiti di carreg
giata , visibilità e pericoli costanti di incidenti. In considerazione che codesta Amministrazione ha attuato un piano di viabilità con sensi unici in posti meno pericolosi, ha trascurato la viabilità di questa zona.
Mi permetto di porre in essere all'attenzione di codesta Amm/ne poichè a tutt'oggi ho rischiato per l'ennesima volta di essere incidentata.
Inoltre ,segnalo transumanza di animali vari di cui non si conoscono i proprietari e la provenienza (cavalli, mucche ed asini) che pascolano tranquillamente in via Regia Corte a qualsiasi ora della notte e del giorno, creando un pericolo per le persone,ostacolando l'ingresso nelle abitazioni provocando ansia e paura.
Si chiede gentilmente voler provvedere a quanto scritto sopra.
Certi di una vostra risposta si ringrazia anticipatamente.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.