Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vento del Cambiamento ha soffiato forte su Piedimonte.

Andare in basso

Il vento del Cambiamento ha soffiato forte su Piedimonte.  Empty Il vento del Cambiamento ha soffiato forte su Piedimonte.

Messaggio  Admin Mar 11 Giu - 13:00

Il vento del Cambiamento ha soffiato forte su Piedimonte.
La lista Uniti per il Cambiamento ed il candidato Sindaco Ignazio Puglisi, sono risultati vincitori nelle elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione comunale.
Il lavoro svolto con perseveranza in questi cinque anni, ha prodotto il risultato sperato.
In questo momento di particolare gioia per il Sindaco eletto, per i Consiglieri di Maggioranza e Minoranza, voglio rivolgere il mio pensiero a tutti quelli che, a prescindere dall’esito finale, si sono spesi in buona fede, su questo o sull’altro fronte, comunque a servizio di Piedimonte.
Il tempo delle polemiche, degli slogan, delle invettive è terminato, adesso tutti dobbiamo lavorare per la Città.
Piedimonte DEVE tornare ad essere una delle più belle cittadine etnee.
Potrà esserlo se tutti ci impegneremo in quella direzione. Io ho, a tal proposito, una incrollabile fiducia.
Ho troppa stima dei miei concittadini per pensare, anche solo per un minuto, che passato il momento della campagna elettorale, non si facciano emergere gli elementi di condivisione a fronte di quelli di contrapposizione.
Facciamo nostro, di tutti, lo slogan che il Sindaco Puglisi ha gridato dal palco: il cambiamento è possibile, noi ci crediamo, se anche voi ci crederete insieme si realizzerà. Per Piedimonte!
Mario Settineri

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.