Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON GIORNO

Andare in basso

BUON GIORNO Empty BUON GIORNO

Messaggio  Sammyblog Ven 30 Ago - 10:17

Buon Giorno, dal Centro-Demo Laico

Lasciamo l'atmosfera di sensazionalismo che prevale ai giorno d'oggi con un senso civico spontaneo da volontariati a brucia pelo guidati da quelli che sono arrivati al potere dimostrando con documentazione fotografiche la pulitura da luoghi pubblichi, e parliamo dei fatti reali che infligge le nostri t aschi, con l'arrivo del pagamento della TARSU da pagare a due rate.
Prima rata con scadenza 31 Agosto, e ricapitata agli utenti giorno 28 Agosto. Cosi a brucia pelo il cittadino ha 3 giorni da pagare la prima rata.
La seconda rata ha una scadenza più lunga che è il giorno 31 Ottobre..
Ma tutto non finisce qui, perché ancora il consiglio deve decidere la cifra del conguaglio finale per una tassa chiamata TARES..
Penso che i diritti dei cittadini sono stati sempre t appestati, sia dalla presente amministrazione, che tutti gli altri amministrazione del passato, che inviano bolletta da pagare con una breve scadenza..

In una società che pratica la vera democrazia, si deve dare ai contribuenti un avviso per pagare una bolletta di almeno 15 giorni lavorativi..Ma secondo la mia memoria quasi questo non è stato mai fatto nel mio paese. Forse sarebbe opportuno da controllare l'efficienza degli uffici responsabili di questo settore, e da trovare un rimedio per risolvere questo problema...Perché è un problema da chiedere ai cittadini a brucia pelo da pagare immediatamente queste bolletta con pochi giorni di scadenza, non tutti siamo disponibile d'avere denaro a portata da mano.

Sammy, Capitalista Siciliano Libero

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.