Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Senso Civico

Andare in basso

Senso Civico Empty Senso Civico

Messaggio  Sammyblog Dom 30 Mar - 13:22

Gli regolamenti si devono rispettare, e fare rispettare. Quelli comuni che sono in avanguardia hanno regolamenti che aiutano a salvaguardare la salute dei loro cittadini, e il loro ambiente..

Questo si chiama "Senso Civico" che in tanti casi viene soppresso, o messo da parte per facilitare la convenienza da abusare i diritti degli altri. Avvolte per scopi politici, da mendicanti di voti, che fanno qualunque cosa per arrivare al potere.

Ricordo che in tanti comune i fili d'alta tensione sono interrati per evitare inquinamento elettromagnetici. Certo è una grande spesa per il gestore dell'energia elettrica, ma se il cittadino lo chiede loro devono farlo..

Questo è stato fatto nel mio paese, dove un cittadino l'ho chiesto, e lui è stato accomodato, mentre il resto è rimasto

Avvolte penso da cosa si interessino i politici, fuori da salvaguardare la loro poltrona, per le prossimi elezioni..

Svegliamoci, politici, e mettiamo in pratica il senso civico che non ha colori d'appartenenza politica, ma è un bene per la comunità in tutti gli effetti, e non deve essere politicizzato.

Sammy, la pensa cosi.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.