Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberato il marciapiede.... ma non a Piedimonte Etneo!

Andare in basso

Liberato il marciapiede.... ma non a Piedimonte Etneo! Empty Liberato il marciapiede.... ma non a Piedimonte Etneo!

Messaggio  piedimontese Sab 14 Mar - 17:47

Quello che a Mascali è possibile non lo è a Piedimonte; nonostante le segnalazioni dei volenterosi "Cittadini Protagonisti" da queste pagine e le richieste dell'opposizione. Ma l'assessore alla pubblica istruzione non abita forse vicino a quello sconcio pericoloso per gli alunni e i pedoni in genere? Tanto lui usa l'auto, mi potrebbe rispondere! Se fossi io al suo posto, per uno scatto di dignità, mi armerei di piccone e badile, e di notte, renderei agibile quel marciapiede.

Ecco l'articolo apparso oggi sul giornale La Sicilia

MASCALI: LA SCUOLA DI PIAZZA DANTE
Si libera il marciapiede dal cantiere

L’amministrazione comunale dha disposto tramite l’Ufficio di Staff del sindaco la rimozione del cantiere in disuso giacente sul marciapiede del
Circolo didattico di piazza Dante da molti anni. L’amministrazione , definendo l’annosa controversia con la ditta che nel 2003 aveva iniziato i
lavori di "Adeguamento alla legge 46/90 ed alle norme antiinfortunistiche negli edifici di proprietà comunale , ha disposto la
rimozione del cantiere.
L’assessore alla Pubblica Istruzione Adele Finocchiaro unitamente all’assessore ai Lavori Pubblici Agostino Mondello ha dichiarato: " Sollecitata
dalle segnalazioni inoltrate dal dirigente scolastico del Circolo didattico , ci siamo attivati per la risoluzione tempestiva del problema Oggi una ditta procederà alla rimozione del cantiere».

piedimontese
membro

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.