Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Piedimonte qualcuno mangia e si fa rossu!!

Andare in basso

A Piedimonte qualcuno mangia e si fa rossu!! Empty A Piedimonte qualcuno mangia e si fa rossu!!

Messaggio  Fuser Sab 18 Feb - 20:06

Un sindaco SUFFICIENTE farebbe il minimo indispensabile per i suoi cittadini, un sindaco DILIGENTE proverebbe a migliorare la condizione della popolazione ,il sindaco PERFETTO proverebbe a risolvere tutte le problematiche della sua cittadina,un sindaco SCARSO non ha a cuore la sua città ,ha a cuore solo i suoi tirapiedi che riempie di attenzioni elargite con il denaro pubblico che proviene dalle tasche dei cittadini piedimontesi.
A Piedimonte Etneo così c'è chi non usufruisce di nessun servizio, c'è chi invece si riempie la pancia e si fa grasso (giusto perchè siamo a carnevale).. mi riferisco quindi ai seguaci del nostro caro Pippo. Ergo o sei un fedele cagnolino o la prendi in quel posto.

Ecco perchè come letto nei precedenti post c'è chi su 11 mila euro ,per un Carnevale al quanto squallido, riesce ad accaparrarsi una bella fetta di torta.

Un'altra occasione persa a Piedimonte Etneo per fare qualcosa di buono, questa volta si tratta della distribuzione dei kit per la raccolta differenziata.
Mentre nei paesi vicini al nostro le amministrazioni comunali hanno approfittato subito di questa occasione per incentivare i giovani, responsabilizzandoli della suddetta distribuzione e compensandone gli sforzi con la consistente cifra di 1,90 euro per kit; da noi il nostro sindaco "Pippo" ha pensato bene di buttare questa occasione incaricando le stesse persone che da anni rappresentano la sua cerchia di fidati.
I cittadini sono stanchi di vedersi privati dei servizi essenziali che il comune dovrebbe offrire a scapito dei pochi che, invece, godono di un occhio di riguardo e di molti privilegi.
Per di più il Comune avrebbe potuto risparmiare tempo e denaro incaricando i tanti ragazzi del compito di svolgere questo lavoro.
Una storia che va avanti da sempre: i pochi che si arricchiscono sulle spalle dei molti.

Investire sui giovani significa investire sul paese e sostenere le famiglie in gravi difficoltà economiche, oggi un'altra possibilità per questa amministrazione di fare un passo verso i cittadini è stata gettata alle ortiche.

La differenza che passa tra un bravo sindaco ed uno pessimo si vede proprio dalle piccole cose.

Fuser

Fuser
membro

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.