Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Streaming Negato? [FORSE]"

Andare in basso

"Streaming Negato? [FORSE]" Empty "Streaming Negato? [FORSE]"

Messaggio  Sammyblog Ven 20 Set - 9:12

BUON GIORNO
a tutti gli donne, e uomini, Piedimontesi di buona volontà.

Possiamo dire: Che è una bella giornata, se non piove, e non scorre il torrente.

ECCO una mia libera opinione che la voglio condividere con ogni Piedimontese, che è per la piena trasparenza da sapere cosa succede nel suo paese..

Nella mia opinione tutti i consigli comunali devono essere accessibile con "Streaming" per quelli che non possono essere di presenza al consiglio, anziani, invalidi, e quelli che hanno paura da lasciare la loro abitazione, per non essere derubati, specialmente ai tempi che corrono..

E poi cosa c'è da nascondere per non avere un consiglio accessibile al pubblico silenzioso, che per problemi vari non può partecipare di presenza.. Penso in questo caso si deve cambiare il regolamento, per dimostrare la piena trasparenza ai cittadini, con l'applicazione del sistema "STREAMING"..

IN UNA VERA DEMOCRAZIA il "NO STREAMING" [O CONDIZIONATO Streaming] Non deve esistere. Perchè la trasparenza non si deve mai nascondere ai cittadini, che non possono essere di presenza ai vari consigli comunali.

Sammy, Capitalista Siciliano Libero.


Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.