Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I giovani una realtà sempre più abbandonata a Piedimonte

2 partecipanti

Andare in basso

I giovani una realtà sempre più abbandonata a Piedimonte Empty I giovani una realtà sempre più abbandonata a Piedimonte

Messaggio  italiano Ven 19 Set - 17:11

Ho appreso con molta rabbia che uno dei pochi servizi che l'amministrazione comunale offriva ai giovani studenti universitari Piedimontesi ovvero lo sportello universitario sito nei locali della biblioteca che serviva per l'iscrizione all'anno universitario quest'anno non sarà attivo per problemi finanziari..!!
Lo sportello veniva utilizzato nn solo dai piemontesi ma anche dai giovani dei comuni vicini che cosi evitavano ore di fila allo sportello di catania o a quello piu' vicino di Giarre.
Andiamo proprio male!!! siamo solo all'inizio ,solo 3 mesi sono passati dalle elezioni ,fra 5 anni in che condizioni saremo?????????????
AL PEGGIO NON C'è MAI FINE.. Sad


Ultima modifica di italiano il Gio 25 Set - 16:36 - modificato 1 volta.

italiano
membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

I giovani una realtà sempre più abbandonata a Piedimonte Empty Male, caro Sindaco. Molto male

Messaggio  Admin Sab 20 Set - 10:10

E’ proprio vero, per i nostri giovani ragazzi a Piedimonte è sempre più dura.
Oltre al totale disinteresse dell’Amministrazione Comunale verso le problematiche che attengono a questo segmento della società piedimontese, ne è la prova l’atteggiamento assunto a proposito della nostra richiesta di spostamento dell’isola ecologica, si sta assistendo al depauperamento dei pur minimi servizi di cui fino ad oggi hanno potuto beneficiare, lo sportello universitario tra questi, per non dire della locale squadra di calcio svenduta a dei forestieri, fatto gravissimo che, al di là della serietà dell’impegno della nuova dirigenza, ha prodotto una frattura interrompendo quel processo d’identificazione tra la società di calcio la cittadinanza piedimontese.
La motivazione è sempre la stessa. Non ci sono fondi!
E’ mai possibile che, mentre si trovano i soldi per le varie gite annuali, alle quali partecipano, in allegra compagnia, amministratori e dipendenti comunali; mentre si trovano i soldi per le varie feste, i bilanci delle quali Cittadini Protagonisti, mediante i Consiglieri di minoranza, chiederà di visionare, mentre si trovano i soldi per tutto questo, non si riesce a trovarli per avviare una politica a favore dei giovani piedimontesi?
Non vale in questo caso, la risposta che gli amministratori danno e cioè di essere al governo da poco tempo. No, proprio non vale!
Hanno impostato tutta la campagna elettorale sulla continuità amministrativa, il Sindaco uscente ha tirato la volata a Giuseppe Pidoto presentandolo come il suo delfino, mentendo sulle faide violente che hanno contraddistinto quella designazione e adesso ci dicono di essere al governo della città da troppo poco tempo. No, così non va!
Troppo debole come scusa.
Invitiamo il Sindaco a cambiare rotta, ad attenzionare meglio e di più la gioventù piedimontese, ricordandogli che loro rappresentano il futuro di questa nostra città.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.