Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE

3 partecipanti

Andare in basso

L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE Empty L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE

Messaggio  ilion Gio 21 Giu - 10:36

Da alcuni giorni, visitando alcune bacheche su Facebook, si ha modo di leggere interventi che vorrebbero essere di supporto all’Amministrazione Comunale.
Ora, dato il fatto che mai nessuna risposta viene data ai quesiti posti dai cittadini, al massimo si consiglia loro di rivolgersi agli uffici competenti, ammettendo una loro incompetenza sugli argomenti posti, ci chiediamo cosa ci stia a fare un Profilo che sbandierava ai quattro venti che finalmente i piedimontesi avrebbero avuto le risposte corrette e veritiere (sic!) sulle mirabili imprese del Sindaco Pidoto e dell’ Amministrazione tutta. Nessuna risposta, mai!
Ma c’è di più. In questo profilo si sta tentando quello che nessuna Amministrazione aveva mai fatto. Nemmeno la peggiore che si ricordi.
Una cosa vile, squallida, meschina. Si sta tentando di insinuare tra i dipendenti comunali il germe dell’odio.
L’istigazione continua, nella speranza di spostare l’asse della polemica su altri terreni è documentata dagli stralci che riportiamo. Copiati pedissequamente dagli interventi postati su Facebook. Eccoli! Evidenziamo in grassetto le frasi incriminati.

Piedimonte Reale
Signor Admin, lei come al solito,cerca di mettere le mani avanti ed intestarsi delle battaglie per poi prendersi i meriti. L' amministrazione ha già programmato la pulizia e la sistemazione del parco adiacente a Piazza Matteotti per renderlo più accogliente aggiungendo delle panchine , giochi per bambini, illuminazione adeguata. Non è colpa dell'amministrazione se il comportamento poco civile di alcuni porta allo stato in cui lei lamenta con le foto. Per quanto riguarda la pulizia delle aiuole e delle fontane, ci sono i dipendenti preposti per fare questi lavori di ordinaria manutenzione.
Mi piace · · Condividi · domenica alle 15.18 ·
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piedimonte Reale hai ragione,in ogni settore pubblico tutto dipende dalla coscienza di chi va a lavorare percependo lo stipendio e non facendo bene il proprio dovere, e ti assicuro che i controlli ci sono, il dl dipendente che non fa il proprio dovere viene spessissimo ripreso, mi riferisco in generale senza andare nello specifico, purtroppo l'impiego negli enti pubblici porta anche a questo.
lunedì alle 17.59 · Mi piace · 1

Signora Alfonso , lei è una dipendente comunale, che fa il suo dovere, quando lei si accorge che qualche altro suo collega invece vede e fa finta di niente,( così come lei denuncia) e non mi riferisco solamente al caso specifico, il suo dovere è quello di segnalarlo all'amministrazione comunale per iscritto, affinchè si possano intraprendere le dovute procedure conseguensiali, o altrimenti come collega richiamarlo a fare il proprio dovere.
A questo proposito ci pare interessante la risposta data dal Sig. Rosario Dovara , il quale, sbigottito da quello che leggeva, sempre sulla bacheca facebook così rispondeva: Oramai per un po' di senso civico bisogna fare delle segnalazioni per iscritto all'amministrazione comunale??siamo messi proprio bene!! Riporto solo questo commento, ma se andate nella bacheca ne leggerete molti altri, e non tutti garbati come quello da riportato. Loro diranno che è il "solito veleno" dell'Opposizione, io dico che sono le opinioni dei piedimontesi.
Questi sono alcuni esempi, e d'altronde è da pochissimo che si sono attivati nell’alzata di scudi in difesa dell’Amminitrazione.
Diamogli tempo e questi, oltre ad essere riusciti ad affossare Piedimonte, riusciranno ad istillare tra i dipendenti il seme del sospetto e dell’odio.
Noi crediamo, invece, che sia compito di chi specificatamente è preposto al controllo ed all’indirizzo, verificare che tutto proceda nel giusto modo, anche perché c’è sempre quella piccola questione che riguarda i premi per gli obiettivi raggiunti (non ridete).
Lasciate stare i dipendenti, non è seminando zizzania che potrete illudere di nuovo i piedimontesi.


ilion
membro

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE Empty E non desitono

Messaggio  ilion Ven 22 Giu - 20:47

Pensavate forse che avrebbero desistito? certo che no!
Quando si è con l'acqua alla gola, si annaspa e ci si apiglia a tutto pur di non affondare.
Anche l'istigazione va bene!
Ecco cosa rispondono a chi lamenta un disservizio, nella fatispecie il parcheggio delle automobili sulle banchine. Istigano alla delazione.
Si perchè un copnto è denunciare un disservizio, un altro conto è fare delazione.
Invece di rispondere come segue, nel tentativo di aizzare le persone e creare frizioni tra concittadini, basterebbe che ADESSO o DOMATTINA o IERI il funzionario competente, quello che percepisce il premio per gli obiettivi raggiunti, facesse un giro e poi controllasse il personale di turno e avrebbe le risposte che cerca, Invece no! Rispondono scaricando sulle persone responsabilità che sono loro. Vergognatevi. Ecco la risposta letta proprio adesso su una bacheca di Facebook.

Piedimonte Reale
Gentili signore desideriamo sapere con chi avete reclamato, è importante per noi capire per quale motivo le persone preposte non hanno provveduto , anche perchè se vi siete rivolti ai vigili urbani e nessuno di loro ne ha tenuto conto è giusto che l'amministrazione deve saperlo. Si resta in attesa di un vostro chiarimento, grazie
9 minuti fa · Mi piace


Questa è la risposta Ufficiale dell'Amministrazione Pidoto.
Ancora vergogna!!!!

ilion
membro

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE Empty Re: L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE

Messaggio  Sammyblog Sab 23 Giu - 9:20

Pidoto Giuseppe (Sindaco), Fina Catanzaro, Franco Cernuto, Antonello Fichera, Felice Belfiore - Assessori... Penso che i cittadini Piedimontesi hanno il diritto da sapere chi gli risponde alle loro domande che fanno alla amministrazione..Noi sappiamo chi sono gli amministratori, e i loro funzioni..Se non c'è niente da nascondere perché questi misteri da non dare la piena soddisfazione ai cittadini da ricevere la risposta da quello, o quella che la dice. Non credo che qualcuno ai giorni d'oggi è analfabeta, e cosi in nome della amministrazione uno risponde per tutti..Fa ricordare un fatto d'una famiglia dove c'era il più intelligente della famiglia, e lui rispondeva sempre per tutti gli altri..Come se gli altri membri della famiglia erano dei deficienti..E questo membro di questa famiglia aveva tutti gli altri membri meno intelligenti ammaestrati da cacciare via quelli che contestavano la sua autorità. Si nota attraverso i sostenitori dalla presente amministrazione, che rimprovera. e degrada i commenti da quelli che chiedi dei chiarimenti in riguardo d'avere una risposta concreta con il nome individuale da chi gli risponde. Spero che voi capite il mio modo da esprimere. Perché ho notato che fra i sostenitori da questa amministrazione esistono presunti intellettuali che non capisce il mio scritto. (Se questo è il caso, cercherò qualcuno che è un esperto nella lingua Italiana) Vorrei ricordarla che in una amministrazione che pratica la vera democrazia, la trasparenza individuale, è sempre presente..Ma in una dittatura, uno parla per tutti..Sicuramente questo non è il caso a Piedimonte..Ma lascia dei dubbi, nella mente di tanti, quando questa trasparenza individuale viene camuffata..

Sammy, from Sicily

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE Empty Re: L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE

Messaggio  Domenico Voces Dom 24 Giu - 0:16

Se si rileggono tutte le risposte di Piedimonte Reale si può capire da un bilancio complessivo che riescono con dei giri di parole a dire tutto per non dire niente....io proporrei di chiuderlo , e che ogni esponente risponda con il proprio profilo con nome e cognome ...e Piedimonte Reale per come è stato impostato secondo me non ha senso !

Domenico Voces
membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE Empty Re: L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.