Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il dott. Furnò va in pensione

Andare in basso

Il dott. Furnò va in pensione Empty Il dott. Furnò va in pensione

Messaggio  Admin Sab 22 Nov - 21:27

Il dott. Francesco Furnò, da poco tempo in quiescenza per raggiunti limiti di età, ha ricevuto oggi nella sala del Museo della Musica, il saluto dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza.
Alla presenza di alcuni dei Sindaci con cui Furnò ha collaborato nella gestione dell’Ente Comune, nella sua funzione di Segretario Comunale, il Sindaco Pidoto, dopo un brevissimo intervento che ne ha evidenziato la grande professionalità, tra la commozione dei presenti gli ha consegnato una targa ricordo.
Noi vogliamo da queste colonne unire il nostro ringraziamento al dott. Furnò, non tanto per il suo impegno professionale, quello era scontato, quanto per il modo, tutto particolare, che aveva di essere al servizio degli amministratori ma anche e soprattutto della cittadinanza.
Resterà indelebile nei nostri ricordi quel modo, vorremmo dire... leggero, di essere sempre disponibile, indipendentemente dal ruolo sociale o dalla fazione di appartenenza di ognuno.
Leggero, si. Perché Francesco, mi permetta di chiamarla così, ti accoglieva con un sorriso che ti riscaldava il cuore e che ti disponeva alla cordialità anche quando, per tanti motivi, eri propenso alla polemica, anche feroce.
Ecco, Francesco è stato, nell’adempimento del suo Ufficio, prima di tutto uomo di concordia.
Di questo noi le siamo grati; Piedimonte le è grata.
Auguri, caro dott. Furnò, si goda lungamente la sua pensione, noi la ricorderemo sempre con affetto.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.