Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORNUTI ITALIA

2 partecipanti

Andare in basso

CORNUTI ITALIA Empty CORNUTI ITALIA

Messaggio  bill Mar 10 Mar - 20:01

.....come definireste voi " persone " ( si fa per dire..) che minacciano le vecchiette di Piedimonte,senza alcun motivo ( o motivo alcuno? ). Cornuti?
...gente inqualificabile oramai si permette questo. Hai pagato una bolletta due o tre anni addietro e adesso senza chiedere se hai provveduto a farlo minacciano pignoramenti, fermi amministrativi e diffidano.
Chissà quante vecchiette pagano per la seconda volta le bollette dell'acqua potabile.. da notare , nella lettera di richiesta a gran caratteri è richiesta la somma dovuta, ma non è specificato l'anno di riferimento (sebbene una legge impone che tutti caratteri di scrittura devono essere di uguale dimensione ), in un altro foglio a parte è specificato l'anno di riferimento ed è scritto con caratteri di stampa così piccoli che ci vuole la lettera di ingrandimento per leggerlo...
...non sono gran cornuti costoro che così agiscono?....
Ringraziamo chi ha fatto si che tutti noi oggi godiamo di tali " privilegi ".

ps: ...e si, adesso non è più San Giorgio..Tributi Italia si chiama la società che gestisce la riscossione...nel Congo sono più seri.
....

bill
membro

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

CORNUTI ITALIA Empty Trasparenza è quello che vogliamo, non giocamo a nascondigli

Messaggio  Sammyblog Mar 10 Mar - 22:10

Bill hai portato a conoscenza che è di moda di usare caratteri piccoli piccoli nella stampa
che viene veramente difficile per gli anziani di leggere con facilità,

Ma sai questi trucchi
generalmente sono usati da persone, società, e in genere tutti quelli che vogliano nascondere
qualcosa che non è di loro gradimento per gli altri da leggere facilmente, e da sapere.

Ho anche notato che di quando questa nuova amministrazione ha preso potere, anche gli
deliberi comunale che per anni e anni venivano esposti la domenica e gli giorni festivi per
i cittadini da leggere e arrivare a conoscenza di quel poco che gli fanno sapere, sono
ora chiusi sotto chiave, ma attraverso il difensore civico, questa nuova amministrazione gli ha
esposti all'ingresso dell'ufficio anagrafi, affissati alle pareti, ma con dimensione ridotta piccola piccola, che sicuramente
l'anziano ha difficoltà da leggerle: Ma io dico, perché tutto questo gioco di nascondiglio, e
scoraggiamento per gli cittadini di arrivare a conoscenza di quello che succede sotto, sotto.

Ho chiesto, a un consigliere perché non mettono le deliberi esposti liberamente come erano
precedentemente, e lui mi ha risposto che gente se le portavano a casa, ma per anni e anni mai
questo ha successo, e io credo che nessuno ha il piacere di fare questi azioni, ma proprio
questi sono scuse per nascondere la trasparenza al cittadino, ma che siamo ai giorni dell'infanzia.

Noi a Piedimonte abbiamo gente di cultura e abbiamo laureati, e i nostri cittadini non sono
analfabeta come erano una volta, e io credo è tempo che i nostri amministratori si adattano che
non si può giocare più a nascondiglio, portiamo la trasparenza alla gente, e se vogliamo giocare giocammo da adulti e no da bambini, e poi tanti dei nostri amministratori si insegnano come si posteggia, e non lasciano le loro auto nelle strisci pedonali e nei posti riservati per gli handicappati, perché la legge è uguale per tutti, questi amministratore sono guardati dei nostri cittadini e sicuramente dovrebbero fare un buon esempio per gli altri.
si nota subito quando le auto di un pezzo di novanta esce più di un metro fuori delle strisci blu ostacolando la viabilità.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.