Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ass. La leggenda di Sikelia, ci scrive.

Andare in basso

L'ass. La leggenda di Sikelia, ci scrive. Empty L'ass. La leggenda di Sikelia, ci scrive.

Messaggio  Admin Mer 30 Nov - 16:33

Riceviamo dall'Associazione Culturale La leggenda di Sikelia, una nota in merito alla manifestazione di sabato. La pubblichiamo volentieri.

L'Associazione Cultrale " La Leggenda di Sikelia" ha dato il via alla Manifestazione " Incontro con i grandi della musica leggera" : sabato 26 Novembre presso il Museo della Musica a Piedimonte Etneo si è tenuto il primo degli spettacoli in programma dedicato al grande Domenico Modugno.
L'anima dell'eccezionale evento, la cui regia è stata curata dall'Associazione, il VicePresidente

Ciccio Marano con la sua amabile ed immancabile chitarra, accompagnato da Michele Sorbello alla chitarra, Nino Cassaniti alle percussioni e Giuseppe Giacca al marranzano.

Voce narrante Maria Russo , che con i suoi toni caldi e pacati ha affascinato la platea.

Luci ed amplificazione magistralmente azionati da Franco Bonanno.

E' intervenuto il Sig.Sindaco Giuseppe Pidoto con la consorte, il quale ci ha gentilmente concesso l'uso del Teatro e che nel suo intervento ha mostrato un vivo interesse per la nostra associazione, offrendoci una sincera offerta di collaborazione futura ed un concreto sostegno materiale. Un grazie di cuore al Primo Cttadino

Numerosi gli spettatori che con il loro entusiasmo e con il calore degli applausi ci hanno ricompensato delle fatiche e che con la loro generosità hanno dato il via alla raccolta fondi per una futura Borsa di Studio a favore di un ragazzo(a) che non potendo continuare gli studi manifesti il desiderio di andare avanti con forza e sacrificio.

Notevole il lavoro svolto dalle Signore dell'associazione e non, che che con grande spirito di sacrificio hanno fornito numerose e deliziose torte confezionate proprio da loro, e messe in vendita nel corso della serata.
la prossima manifestazione in calendario sarà "I Bimbi e le Fiabe" che si svolgerà al Museo della Vite mercoledì 28 Dicembre per festeggiare il Natale, patrocinata dal nostro amato parroco D.Salvatore.
Un grazie di cuore a tutti e un cordiale saluto
il Presidente
Gabriella Santangelo

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.