Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una cena ecologica in omaggio

Andare in basso

Una cena ecologica in omaggio Empty Una cena ecologica in omaggio

Messaggio  Sammyblog Lun 18 Mag - 1:24

“Quando il gatto non c’è i topi ballano”
14 dei miei gatti pregiati
sterilizzati, e vaccinati, già sono scomparsi, si vede che siamo in una buona strada, perché togliendo
gli gatti, la popolazione dei topi è in aumento.
Il popolo del nostro paese non ne può più di quando viene tassato, specialmente con i posti
di lavoro che non sono disponibili, la forte disoccupazione, la crisi finanziaria, e ora fanno pagare
anche la “TARSU” su i garage, perché se continua cosi, i nostri garage diventano un posto per allevare topi,
cosi, tanti di noi potremo sanare
il nostro bilancio famigliare, mangiando e vendere topi, che sicuramente è una carne bianca, pregiata, con dei alti valori nutritivi.
Se mi consente! gli voglio donare un tale pranzo in omaggio, per il riconoscimento a quelli amministratori
che hanno avuto questa brillante, e illuminante idea di imponere questa tassa ai cittadini per coprire
la loro deficienza e spreco che è l’ordine del giorno in tanti amministrazioni pubblici.
Questi sono riflessioni da un libero pensatore, che sicuramente non intende volontariamente o involontariamente
offendere nessuno, sia persona, animale, paese, stato, regione sociale, confessione religiosa, ideologia politica, cuccagna,
tribù, o politica di cortile, e mi riservo il diritto di libera espressione, come un libero pensatore universale.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.