Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I corifei del Sindaco

2 partecipanti

Andare in basso

I corifei del Sindaco Empty I corifei del Sindaco

Messaggio  Admin Mer 13 Giu - 19:05

C’è da dire che Giuseppe Pidoto è veramente sfortunato. Non gliene va bene una.
Ogni volta che qualcuno dei suoi corifei si erge a difenderlo combina più danni di quelli cui vorrebbe porre rimedio.
Basta scorrere il Forum di Cittadini Protagonisti per rendersi conto che è così.
Innumerevoli volte qualcuno della sua squadra ha tentato, inopinatamente, di correre in suo soccorso. Ma ogni volta in modo maldestro e con risultati veramente disastrosi.
Se non fossimo avversari del buon Giuseppe, gli suggeriremmo di impedire a tanta “intelligenza” di soccorrerlo. Ne trarrebbe vantaggio.
Tra i tentativi più esilaranti messi in atto dai pervicaci sostenitori del Pidoto, spicca sicuramente quello che definimmo del “Sindaco copia ed incolla”, ricordate tutti, vero? Le risate che ci facemmo!!!
Ma solo quella? Noo!! Tante altre e come dicevo prima basta rileggere il Forum per farsi quattro risate.
Purtroppo però, a furia di dire scempiaggini, adesso si sta veramente esagerando.
Le ultime perle si possono leggere su alcuni profili di facebook, nei quali sempre la solita “intelligentona” cerca di trovare giustificazioni ai comportamenti dell’Amministrazione, che giustificazioni non hanno.
E, per non smentirsi, udite, udite, lo fa scaricando su altri le responsabilità che invece sono proprie dell’Amministrazione.
Si parla di debiti fuori bilancio, quindi della accertata incapacità del Sindaco e della Giunta che presiede, di fare una seria programmazione e comunque di reperire, in modo lesto ed esaustivo, i fondi che supposte emergenze avrebbero obbligato ad impegnare.
Ma la corifea di turno che fa? Con un colpo di prestidigitazione tira fuori niente meno che Leonardo Nicotra, accusandolo di aver a suo tempo determinato la spesa in oggetto. Sarà anche vero, non diciamo di no, e noi a differenza di altri che allora erano reggicoda del Sindaco Nicotra, lo dicemmo già a suo tempo.
Ma se così è, a cosa sono serviti tutti questi anni di amministrazione nelle quali Pidoto, Catanzaro e corifei vari sono stati a vario titolo partecipi?
A momenti saprebbero sostenere che le condizioni pietose in cui versa la città di Roma sono riconducibili all’incendio che Nerone appiccò per incolpare i Cristiani.
Abbiamo pubblicato le foto che mostravano in modo impietoso le condizioni del nostro verde pubblico e dell’arredo urbano e, sempre “l’intelligentona”, corre in difesa del Pidoto, ed imputa alla scarsa volontà di lavorare dei dipendenti comunali le tristi condizioni delle nostre villette. Attenzione però, solo dei dipendenti, perché i Funzionari il loro dovere lo fanno, e lo fanno talmente bene da meritare quelle piccole cifrette che il sindaco annualmente elargisce loro come premio per gli obiettivi raggiunti.
Domanda: tra i compiti spettanti a qualcuno di questi Funzionari non c’è il controllo dei dipendenti? Uhmmmm! Se è così c’è qualcosa che non quadra.
Però ad un compito assolve ”l’intelligentona”. Rende chiaro a tutti di che pasta sono fatti.
Oltre a non sapere amministrare, e questo è sotto gli occhi di tutti, sono pronti a trovare capri espiatori in chi onestamente lavora, pur di salvare il proprio sedere (culo).
Dovrebbero ricordarsene i dipendenti comunali. Ricordarsene il giorno delle elezioni. Ricordarsi delle parole al vento, delle ipocrisie, finanche delle cattiverie.
Stavolta, ne siamo convinti, se ne ricorderanno.


Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I corifei del Sindaco Empty Nessuno morde la mano che gli da da mangiare..

Messaggio  Sammyblog Mer 13 Giu - 20:52

In riguardo l'amministrazione, e i dipendenti, che in tanti casi sono vittima di ripicchi personali, e trasferimenti.

C'è sempre il vecchio proverbio che dice:
Nessuno morde la mano che gli da da mangiare..

E io ammiro la lealtà, di tanti di questi dipendenti comunali che segue ciecamente ogni amministrazione di turno che è al potere.

Sammy, la pensa cosi.

Sammyblog
membro

Numero di messaggi : 275
Età : 86
Localizzazione : Piedimonte Etneo
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.