Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si lavora al Programma Elettorale

Andare in basso

Si lavora al Programma Elettorale Empty Si lavora al Programma Elettorale

Messaggio  Admin Dom 24 Mar - 10:10

Proficuo pomeriggio di lavoro, quello di ieri, per i componenti la Lista “Uniti per il Cambiamento”.
Nel pomeriggio di ieri, presso il comitato elettorale della lista Uniti per il Cambiamento, si è tenuto un incontro tra le varie componenti che sostengono la candidatura a Sindaco dell’Avv. Ignazio Puglisi.
La riunione, voluta dal Puglisi, aveva lo scopo di incominciare a delineare il Programma Elettorale che sarà il vademecum dell’azione politica della prossima Amministrazione.
Sul tavolo diverse proposte, tante idee, molte ipotesi.
Un serrato confronto con interventi di notevole spessore a specificare le proposte avanzate dai vari rappresentanti dei gruppi politici.
Confortante la presenza di esponenti della società civile che a titolo personale hanno voluto partecipare alla discussione.
Tutte le ipotesi sono state illustrate al candidato Sindaco, quelle di Cittadini Protagonisti erano note per averle sottoposte e pubblicate sul Forum già da qualche tempo.
Ottime proposte sono venute anche dal gruppo di Giovanni Romeo e dai vari candidati presenti. Puglisi ha ascoltato tutti, da tutti ha voluto il massimo della chiarezza perché il programma che andiamo a realizzare, diceva Ignazio, non deve essere un elenco di cose messe lì per imbonire le persone, ma una traccia alla quale attingere durante il quinquennio di gestione della cosa pubblica. Ha ringraziato tutti per la collaborazione, soddisfatto nel vedere che la squadra che si sta formando è composta da persone volitive, intellettualmente oneste, capaci di interpretare fino in fondo le sue direttive.
Insomma il miglior auspicio per i prossimi cinque anni.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 16.11.07

https://protagonisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.