Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUNTI DI VISTA...........E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA'

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTI DI VISTA...........E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA' Empty PUNTI DI VISTA...........E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA'

Messaggio  napoleonebonaparte51 Dom 25 Mar - 17:48

Ho letto quanto ha scritto Fuser, sulla indennità di risultato dei Capi Settori del Comune di Piedimonte Etneo, e sinceramente da cittadino piedimontese non ho capito molto bene cosa volesse dire, perchè non si è parlato di bocciature o di promozioni, si è parlato invece di somme previste dai contratti collettivi nazionali di lavoro, che oggi stanno percependo gli attuali Capi settori e nel prossimo futuro le percepiranno altri, dopo che questi andranno in pensione, al di là del fatto che appoggino questa o quella amministrazione. Qualche volta mi è capitato di andare al Comune per qualche pratica e sinceramente ho sempre trovato disponibilità, cortesia, soluzione ai problemi. Una volta ho anche trovato soluzione ad un problema abbastanza complesso, grazie all'intervento di questi Capi settori. Spesso guardo il sito del Comune e vedo che è sempre pieno di atti, delibere, ordinanze, progetti, determine ecc.che riportano la firma dei quattro capi settori e ciò significa che svolgono il loro lavoro. Ho letto su questo forum battute varie contro queste persone, ma non ho letto cosa avrebbero fatto tutti questi che facilmente colpiscono tanto per il piacere di colpire. Forse maggiore obiettività, al di là dei colori politici o delle simpatie o delle antipatie personali, non guasterebbe. Demolire è semplice, costruire è molto difficile, anche nel caso di quel figlio che se venisse bocciato in quinta elementare non avrebbe poi diritto al regalo della macchina. Ebbene caro Fuser se un figlio viene bocciato, piuttosto che punirlo forse sarebbe meglio aiutarlo, magari nel tempo potrebbe diventare un grande nella storia della vita, e di questi esempi la storia ne ha lasciati tanti. Poi, sempre leggendo ed informandomi ho saputo che tutti i dipendenti del Comune percepiscono somme diverse dal semplice stipendio, ma sempre rientranti nei diritti dei contratti di lavoro,ma nessuno ha mai parlato di questo, come mai? A conclusione ritengo giusto che l'obiettività è il miglior metro di misura, ammesso sempre che sia ritenuto corretto, che qualcuno si possa arrogare il diritto di giudicare l'operato degli altri, per il solo piacere di fare del male, nella consapevolezza che lo sta facendo. Lasciamo lavorare tutti in serenità, forse è la cosa più saggia.

napoleonebonaparte51
membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTI DI VISTA...........E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA' Empty Re: PUNTI DI VISTA...........E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA'

Messaggio  Fuser Dom 25 Mar - 20:33

è ovvio che in democrazia ci siano pareri contrastanti e in questo modo anzi il forum diventa più interessante , però se non hai capito quello che ho scritto non hai capito neppure quello che ha scritto Ignazio. Vattelo a rileggere!!!

"INDENNITA’ DI RISULTATO ANNI 2008 / 2009
Sono state liquidate le indennità di risultato dei Capi settore per gli anni 2008 e 2009.
Promossi a pieni voti.
Hanno infatti conseguito tutti il punteggio di 50/60, che ha permesso loro di ottenere detto emolumento nella misura massima e cioè 2.500,00 ciascuno per ciascun anno. ...... "

Fuser
membro

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.