Cittadini Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUNTI DI VISTA...... E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA'

Andare in basso

PUNTI DI VISTA...... E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA' Empty PUNTI DI VISTA...... E UN PIZZICO DI OBIETTIVITA'

Messaggio  napoleonebonaparte51 Dom 25 Mar - 21:32

Caro Fuser, ha visto, tutto è un problema di serenità mentale e di obiettività. Lei probabilmente è facile all'inalberamento e piuttosto che chiarire e dare risposte a domande poste in maniera precisa e chiara, preferisce attaccare scrivendo esattamente quello che ha scritto. Sul fatto che io non abbia capito bene ciò che Lei ha scritto, non significa assolutamente che non ho capito anche ciò che ha scritto anche l'Avv. Puglisi. Mi creda, se mi sforzo un pochino cerco di capire e qualche volta ci riesco anche, con mio grande piacere!! L'unica cosa che non ho capito sino ad oggi sono gli attacchi gratuiti, fatti per il piacere di offendere e di screditare chicchessia. Si immagini per un momento se la storia fosse stata scritta solo su pagine di odio, di gelosie, di rancori........poveri noi. Studiando la storia e le più belle pagine di letteratura, nella mia vita ho imparato che gli uomini più grandi sono stati gli umili, sono stati i più semplici, sono stati quelli che non hanno vissuto sblaterando, ma che hanno lasciato il segno con l'esempio, con la saggezza, con la cortesia, con l'intelligenza, con l'acutezza mentale,e mi creda di uomini così, per fortuna ce ne sono tanti. In ogni caso accetto il suo consiglio, rileggerò il suo intervento e quello dell'Avv. Puglisi, magari mi è sfuggito qualcosa di serio, che a prima vista sembra non esserci. Se avesse ragione lei e l'Avv. Puglisi, farò un passo indietro, ma se così non fosse, i lettori del forum, compreso il sottoscritto, aspettano ancora le risposte alle domande fatte!!!!!!!!!!compresa naturalmente la domanda posta, per la seconda volta all'Avv. Puglisi, dal sig. Giuliocesare, relativa a quel famoso raddoppio di indennità amministrativa!!!!

napoleonebonaparte51
membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.